Apple e Amazon hanno stretto una partnership per offrire tre mesi gratuiti di Apple TV+, quando ti abboni a qualsiasi streamer su Twitch. La promozione inizia il 30 luglio e dura fino al 19 agosto.
Puoi abbonarti o regalare un abbonamento a qualcun altro e qualificarti per la promozione. Tra l’altro, Amazon Appstore sta anche lanciando una promozione per una prova di tre mesi di TV+ su Fire TV compatibili.
Finché ti abboni a qualsiasi streamer tramite Twitch dal 30 luglio al 19 agosto, puoi riscattare i tuoi tre mesi gratuiti di Apple TV+. I nuovi abbonamenti mensili, plurimensili o regalo Twitch contano; gli abbonamenti Twitch Prime o i rinnovi automatici degli abbonamenti non contano.
I nuovi abbonati Apple TV+ e quelli di ritorno sono idonei, ma gli abbonati attuali non potranno usufruire dell’offerta. Il codice promozionale apparirà nella sezione Rewards del tuo account Twitch. I codici scadono il 31 agosto, quindi devi assicurarti di riscattarli prima di allora.
Se stai cercando qualcosa di nuovo da guardare, ecco cosa arriverà su Apple TV+ ad agosto: una nuova serie drammatica in lingua spagnola Women in Blue, il documentario Cowboy Cartel, il nuovo film di Matt Damon “The Instigators”, la commedia di Vince Vaughn Bad Monkey e altro ancora.
Ricordiamo che l’abbonamento mensile ad Apple TV+ è di recente aumentato nel prezzo, dai 4,99 euro di prima ai 6,99 euro di ora, con un aumento di +2 euro. Questo si aggiunge agli aumenti per Apple Music ed Apple One:
Abbiamo introdotto Apple TV+ a un prezzo molto basso perché abbiamo iniziato con pochi programmi e film. Tre anni dopo, Apple TV+ ospita un’ampia selezione di pluripremiate e acclamate serie, lungometraggi, documentari e intrattenimento per bambini e famiglie dei narratori più creativi del mondo.