Il Google I/O è un evento che ogni anno introduce diverse novità ma quest’anno una delle più rivoluzionarie è stata la presentazione dei primi Pixel “economici”, ossia i Pixel 3A e Pixel 3A XL. Per quanto 400 euro non sono pochi per uno smartphone con un processore di fascia media e 64 GB di memoria eMMC, rimane il fatto che per questa cifra non esiste nulla sul mercato che possa garantire una qualità fotografica simile e 3 anni di supporto per aggiornamenti ufficiali e patch di sicurezza mensili.
Ecco perché le promozioni come quella di cui parliamo oggi sono sempre ben accette. Infatti, per qualche giorno sarà possibile acquistare Pixel 3a e Pixel 3a XL a prezzo scontato.
Ecco i termini e le condizioni:
[box type=”info” ]
Risparmia 40 € su Pixel 3a o Pixel 3a XL. La promozione è valida dal 6/2/2020 alle 00:00 CET al 14/2/2020 alle 23:59 CET fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Disponibile solo per utenti di almeno 18 anni con indirizzo di spedizione in Italia. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge. [/box]
Ovviamente tenete anche conto del fatto che tra pochi mesi verrà presentato il nuovo Pixel 4A di cui si sta già vociferando da diversi giorni. Invece, ci sono dei seri dubbi su un possibile lancio di un modello 4A XL perché il modello 3A XL non ha avuto un grande successo, probabilmente perché il prezzo si avvicina troppo a quello dei top di gamma.
L’offerta la trovate qui.