Qualche mese fa sono stati presentati i nuovi smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due nuovi smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma a quanto pare è il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini.
Tuttavia, lo smartphone non è esente da piccoli difetti e bug di gioventù e quindi l’azienda sta procedendo con alcuni aggiornamenti per risolverli velocemente, ma oggi non parliamo di aggiornamenti marginali, bensì di Android 10.
L’azienda ha promesso qualche giorno fa il rilascio dell’update ufficiale ad Android 10 in contemporanea con i Google Pixel ed effettivamente ha mantenuto le promesse, dato che l’update ufficiale è stato rilasciato qualche settimana fa. Ma dopo l’update ufficiale continuano i lavori in corso sulle versioni Open Beta.
Ecco il changelog della OxygenOS Open Beta 11 per OnePlus 7 e 7 Pro:
[box type=”info” ]
- System
- Fixed the frame rate issue to improve screen recording experience
- Updated Android Security patch to 2020.03
- Fixed the random switch to Gboard while using SwiftKey or a 3rd party keyboard
- Optimized the adaptive brightness features
- Instant translation
- Added Instant translation feature, Provides real-time subtitles during video calls, supports 5 languages (English, French, German, Hindi, and Chinese)
[/box]
Come potete notare dal changelog ci sono alcune novità interessanti riguardanti una nuova opzione di traduzione istantanea che però a quanto pare supportata solo le lingue Inglese, francese, tedesco, hindi e cinese, l’introduzione delle patch di sicurezza di marzo 2020 e dei miglioramenti per quanto riguarda la luminosità adattiva oltre ad alcuni bugfix.
Per maggiori informazioni su come procedere con l’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale del produttore.