Durante l’evento dello scorso 13 ottobre Apple ha presentato ufficialmente iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max. Non ci sono state particolari sorprese dato che questa volta dei nuovi iPhone si sapeva già moltissimo da diversi giorni. Ad ogni modo iPhone 12 Mini ha catturato moltissimo l’attenzione anche da parte degli utenti Android perché in fondo trovare uno smartphone Android top di gamma compatto è davvero difficile (l’unico compatto potrebbe essere il Pixel 4A ma non è certo un top di gamma).
iPhone 12 Pro e iPhone 12 sono disponibili da ieri, 23 ottobre, mentre iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini potranno essere acquistati dal 13 novembre e WindTre presenta le prime offerte:
[box type=”info” ]
- Con WINDTRE, iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono disponibili a partire da anticipo zero con finanziamento e da 18,99 euro al mese in più rispetto all’offerta scelta. Ad esempio, i clienti che attivano la soluzione ‘Unlimited’ hanno la possibilità di abbinare iPhone 12 64GB con un importo aggiuntivo pari a 18,99 euro al mese, ad anticipo zero con finanziamento. L’offerta ‘Unlimited’ prevede minuti, SMS e Giga illimitati a 29,99 euro al mese ed è 5G Ready. Inoltre, per tutti i modelli iPhone 12 è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di cambiare ogni anno il proprio iPhone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno.
- iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono ideali anche per i professionisti con partita IVA, in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WINDTRE. Come ‘PROFESSIONAL WORLD’, con minuti e Giga illimitati in Italia al costo di 21,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile dei nuovi modelli iPhone 12, a partire da 15,99 euro al mese. Inoltre, è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone 12 o 12 Pro in un giorno. [/box]
Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.windtre.it.
Via – Press Release