Amazfit annuncia la disponibilità in Italia del suo nuovissimo Amazfit Bip U Pro, successore del tanto atteso Amazfit Bip U. Questo smartwatch è stato progettato per essere in grado di monitorare il livello di fitness, dare dettagli indispensabili per la salute e può essere personalizzato a seconda del look di chi lo indossa.
Ecco alcune caratteristiche di questo accessorio:
- Display ampio – Amazfit Bip U Pro monta un display HD da 1,43″ a colori, con il vetro 2.5D Corning Gorilla 3, il rivestimento anti-impronte e la risoluzione a 320×302 pixel. Amazfit Bip U Pro è disponibile in tre colori: nero, rosa e verde.
- Fornisce tutti i dati di esercizio necessari direttamente al polso, per più di 60 sport e attività popolari, tra cui corsa, ciclismo, yoga, danza, pattinaggio, kickboxing e altro ancora.
- Resistente all’acqua fino a 5 ATM– Resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, Amazfit Bip U Pro può anche seguire i vostri movimenti e registrare il vostro esercizio in piscina o in mare aperto.
- Perfetto anche per il monitoraggio del ciclo –Può tenere traccia del ciclo mestruale e dell’ovulazione e fornire utili promemoria e informazioni.
- Monitoraggio dello stress integrato – Rilassatevi controllando la respirazione per regolare lo stress. Questo orologio supporta il monitoraggio dello stress e fornisce esercizi di respirazione che aiutano a bilanciare i livelli di ansia.
- PAI– L’innovativo sistema di valutazione della salute PAI trasforma i dati sulla frequenza cardiaca e l’attività in un punteggio personalizzato che consente di comprendere il proprio benessere fisico a colpo d’occhio.
- Leggero e con un’autonomia di 9 giorni – Con un peso di soli 31 g, quando l’Amazfit Bip U Pro è completamente carico assicura fino a nove giorni di monitoraggio della salute e del fitness.
- Funzioni semplici e intuitive – Amazfit Bip U Pro è in grado di sincronizzarsi con messaggi di testo, e-mail e notifiche di una serie di applicazioni popolari sul vostro smartphone. Inoltre, offre un’ampia gamma di informazioni utili direttamente sul polso, tra cui allarmi, previsioni del tempo, un controller musicale Bluetooth per il telefono, un centro di comandi per la fotocamera, notifiche che avvisano quando si è stati seduti troppo a lungo e la funzione “trova il mio telefono”.
Amazfit Bip U Pro sarà disponibile in Italia a partire dal 15 gennaio al prezzo consigliato al pubblico di 69,90€.
Via – Press Release