Dopo un periodo di “calma piatta” che ha portato anche alcuni operatori ad alzare le tariffe con le solite rimodulazioni dopo il boom Iliad, l’operatore francese ha provato a rimettere in circolazione una ventata di novità qualche mese fa con un’offerta molto interessante, ossia Iliad Flash 120 la quale metteva a disposizione minuti ed sms illimitati + 120 GB in 5G al mese a 9,99 euro.
Inizialmente quella di Iliad sembrava essere una promozione limitata nel tempo (precisamente l’offerta è scaduta lo scorso 30 giugno 2021), ma visto che Very Mobile non ha perso tempo offrendo 200 GB a 7,99 euro proprio agli utenti Iliad che fanno la portabilità, l’operatore francese ha deciso di prorogare a tempo indeterminato l’offerta. Poi, invece, grazie a Very Mobile e Fastweb che hanno continuato a spingere le soglie di Giga verso l’alto, Iliad ha lanciato l’offerta flash 150. L’operatore francese ha deciso di non prorogare l’offerta e pochi giorni fa ha lanciato l’offerta Iliad Giga 120.
Oggi però parliamo di fibra. Si, perché l’azienda ha presentato oggi la sua prima offerta Fibra per l’Italia. Come era lecito aspettarsi la rivoluzione che ci fu nel campo dei piani mobile non è potuta essere replicata con i piani di linea fissa vista la collaborazione con Open Fiber. Il prezzo mensile è, infatti, di 23,99 euro con modem Iliadbox in comodato d’uso, per cui nulla di trascendentale. Il vero vantaggio è per i già clienti Iliad in campo mobile dato che per loro il prezzo mensile scende a 15,99 euro al mese…per sempre. Un’offerta chiara e trasparente che prevede anche la possibilità di rinunciare al modem Iliadbox e utilizzarne uno in possesso.
Tutte le informazioni le trovate nel sito dedicato.