Negli ultimi mesi abbiamo parlato spesso di Xiaomi, in vari ambiti, dalle innovazioni nel campo della ricarica rapida con la tecnologia Mi Wireless Charging da 80W, all’apertura di nuovi store fisici in Italia, ormai presenti in tutta Italia, da Verona a Roma. Ma ovviamente gran parte della nostra attenzione si concentra sul lancio di nuovi smartphone.
Negli ultimi mesi abbiamo parlato di vari dispositivi quali il Poco M3, un dispositivo che ha fatto concorrenza a OnePlus Nord N100, lo smartphone Mi 11, i vari Poco F3 e la Redmi Note 10 Series. Ci siamo poi concentrati anche sulle offerte speciali come quelle legate al Black Friday (trovate l’articolo dedicato qui), e pochi giorni fa siamo tornatit a parlare di nuovi smartphone.
Xiaomi ha, infatti, annunciato il lancio di Redmi Note 11 Pro+ 5G e Redmi Note 11S 5G, che vanno ad ampliare la Redmi Note 11 Series aggiungendo ancora più potenza con nuovi dispositivi 5G. L’azienda ha presentato anche Redmi 10 5G, il primo dispositivo della serie Redmi con funzionalità 5G.
Oggi torniamo a parlare di negozi fisici perché a sole due settimane dall’apertura dell’ultimo Xiaomi Store, Xiaomi annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Roma, con inaugurazione ufficiale sabato 23 aprile.
Il nuovo Xiaomi Store, con una superficie di 100 mq e uno staff di sei persone, si troverà all’interno del Centro Commerciale RomaEst, tra i Centri Commerciali più grandi d’Italia costituendo il terzo negozio Xiaomi presente nella capitale, nonché il quinto nel Lazio.
Il taglio del nastro avverrà alle 10:30 e il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese, insieme a offerte sottocosto su smartphone e su una selezione di prodotti dell’ecosistema smart life.
Insieme all’apertura Xiaomi Store di RomaEst, il 23 aprile sarà poi l’occasione per un doppio appuntamento: infatti, nella stessa giornata, si terrà il reopening di Xiaomi Store Porta di Roma in una versione tutta rinnovata.
Via – Press Release