Oggi torniamo a parlare di Vodafone, ma non per segnalare nuove offerte e piani tariffari bensì per segnalare il lancio del nuovo “Vodafone Happy”, ossia il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme.
Ecco come funzionerà il servizio:
[box type=”info” ]
- Con il nuovo “Vodafone Happy”, i clienti potranno provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel nuovo catalogo, accumulando “sorrisi” – ovvero punti. Maggiore è il tempo trascorso con l’operatore, maggiori sono i premi ai quali si può accedere: i “sorrisi” vengono infatti assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne verranno assegnati altri per premiare il continuo rapporto di fiducia del cliente, oltre che per ogni prodotto o servizio acquistato. Ogni mese poi, con delle sfide sempre diverse – le Happy Challenge, si potranno ottenere ulteriori “sorrisi”.
- Ogni settimana i clienti, accedendo all’app My Vodafone, potranno utilizzare i propri “sorrisi” per provare a vincere il premio che più desiderano. Solo in caso di vittoria i sorrisi verranno scalati, altrimenti resteranno “congelati” fino al venerdì successivo per poter essere poi di nuovo utilizzati.
- Il programma prevede anche un regalo sicuro al mese che i clienti potranno scegliere tra diverse proposte. Insieme a Vodafone Happy: ogni settimana verranno proposte delle offerte e sconti dei partner con la possibilità di riscattare il vantaggio durante tutta la settimana fino al venerdì successivo.
[/box]
Ricordiamo che i clienti Vodafone possono gestire la propria offerta attraverso l’app My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
- visualizzare tutte le notifiche direttamente in homepage, dal credito residuo ai giga in esaurimento, dalla scadenza della SIM a offerte particolari
- accedere al menu da in alto a destra, con tutte le funzioni ora a “portata di pollice”
- controllare i contatori per conoscere il traffico ancora disponibile e sapere sempre cosa fare con i propri minuti, SMS e Giga residui
- scoprire con un click tutte le offerte dedicate
- ricevere supporto in tempo reale dalla rinnovata sezione interattiva “Serve aiuto”, a cui ci si può rivolgere anche con messaggi vocali
- verificare stato di attivazione o funzionamento della rete fissa
- inviare una segnalazione sulla rete 4G o i servizi digitali
- scoprire offerte dedicate per l’estero
- cercare negozi Vodafone[/box]
Potete scaricare MyVodafone cliccando su questo badge:
Via – Press Release