Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dall’ormai ex presidente Trump che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale.
Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto nelle ultime settimane.
Quest’anno Huawei Store compie tre anni e, per l’occasione, fino al 15 marzo sono disponibili sconti, offerte lampo e promozioni che permettono di risparmiare fino al 50% su una selezione di prodotti pensati per stili, esigenze e budget diversi.
Inoltre, per tutta la durata del 3° anniversario, su Huawei Store, saranno attive vendite lampo ogni 72 ore e, per non rischiare di perderle, basta iscriversi alla newsletter ed essere così sempre aggiornati. La campagna prevede anche la spedizione gratuita dei prodotti.
Tra i device in offerta su Huawei Store fino al 15 marzo, il nuovo 2-in-1 HUAWEI WATCH Buds e HUAWEI MateBook D 15, il notebook leggero ad alte prestazioni. Per scoprire le offerte valide fino al 15 marzo e i flash sales potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato : https://consumer.huawei.com/it/offer/.
Via – Press Release