Iliad propone periodicamente offerte flash a tempo. A volte queste offerte vengono prorogate, altre no, come nel caso dell‘offerta Flash 180 5G che dopo essere scaduta il 14 settembre 2023 non è stata prorogata e quindi per tutto l’autunno l’offerta standard è la “vecchia” Iliad Flash 150 che offre minuti ed sms illimitati + 150 GB in 5G al mese a 9,99 euro. Per le feste natalizie è ritornata l’offerta Iliad Flash 180 che mette a disposizione minuti ed sms illimitati + 100 GB in 5G al mese a 9,99 euro. Successivamente è stata prorogata come Iliad Flash 180 2024 ma poi si è ritornati alla “vecchia” Iliad Flash 150 che offre minuti ed sms illimitati + 150 GB in 5G al mese a 9,99 euro. Qualche giorno fa abbiamo parlato di una nuova promozione flash che offre 200 GB in 5G. Si tratta di un’offerta a tempo che è stata poi prorogata.
Qualche giorno fa abbiamo pubblicato la notizia che iliad stava testando il VoLTE sugli utenti iliadbusiness. Lo scorso 29 febbraio è avvenuto il lancio ufficiale anche per gli utenti consumer, e quindi tutti gli utenti possono effettuare chiamate su rete 4G. La novità dovrebbe essere disponibile automaticamente sugli smartphone compatibili.
Oggi viene resa disponibile una sezione dedicata sul sito ufficiale che spiega tutte le novità e fornisce anche un elenco dei dispositivi compatibili con tale tecnologia. Ricordiamo che non c’è alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo di questa tecnologia. Le chiamate saranno tariffate normalmente secondo le condizioni della tua offerta e non consumeranno traffico dati.
Per poter utilizzare la rete VoLTE occorre soddisfare i seguenti requisiti:
- Il tuo dispositivo deve essere compatibile con la rete VoLTE iliad e devi avere attiva un’offerta con il VoLTE incluso
- Il tuo dispositivo deve avere la funzione VoLTE attiva
- Devi avere copertura 4G/5G
Trovate tutte le info in questa pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.