Una buona parte della prossima stagione della famosa serie TV animata Arcane è trapelata online. Un assistente di produzione di Fortiche, lo studio di animazione francese dietro la serie, ha confermato la notizia in un post su X, ora cancellato.
“Siamo appena stati informati che sono trapelati episodi della seconda stagione di Arcane“, si legge nel post. “Non riesco a esprimere quanto siamo tristi. Abbiamo lavorato molto duramente allo show. Per favore, cercate di evitare gli spoiler il più possibile e non condivideteli. È devastante“.
Ciò è particolarmente degno di nota perché Arcane non tornerà prima di novembre, ovvero fra tre mesi interi. Ci sono state fughe di notizie per altri show, come Il Trone di Spade, ma di solito si sono verificate giorni prima di una première e non mesi.
La fuga di notizie ha un impatto su più episodi della prossima stagione di Arcane, ma non è ancora chiaro il numero esatto. Alcuni utenti di Reddit affermano che siamo quasi alla prima metà della stagione, ma notano che gli episodi non sono finiti. Questo è un altro motivo per aspettare fino a novembre. Chi vuole guardare storyboard semi-animati o altro?
La fuga di notizie non si ferma ad Arcane. I report indicano che sono stati messi online anche altri programmi animati di Netflix, tra cui filmati di Terminator Zero, Dandadan e Ranma ½.
Per quanto riguarda Arcane, questa seconda stagione sarà la sua ultima serie di episodi. Gli spoiler saranno probabilmente molto impattanti e potrebbero riguardare elementi della trama che riguardano la fine della serie, quindi naviga in rete a tuo rischio e pericolo. Per i non iniziati, il cartone animato approfondisce i retroscena di alcuni dei campioni di League of Legends di Riot Games.