Asphalt 9: Legends è disponibile da qualche mese su Android ed iOS e ha ricevuto diversi aggiornamenti, ma oggi non parliamo di update. Gameloft, infatti, nelle scorse ore ha annunciato che la serie Asphalt, uno dei franchise di corse arcade più longevi, più scaricati e premiati al mondo, ha raggiunto il traguardo di un miliardo di download su tutte le piattaforme.
Il franchise di Asphalt, che festeggia quest’anno il sedicesimo anniversario, è stato lanciato nel 2005 con Asphalt Urban GT, originariamente reso disponibile per telefoni Java, N-Gage e Nintendo DS, fino ad arrivare all’ultimo grande successo Asphalt 9: Legends, disponibile su App Store, Google Play, Microsoft Store, Nintendo Switch e macOS.
Inoltre, Gameloft è entusiasta di annunciare che Asphalt 9: Legends sarà presto lanciato, free-to-play, su console Xbox Series X | S e Xbox One con supporto cross-play e cross-save per i giocatori su Windows 10. Altri dettagli saranno presto annunciati.
Per festeggiare l’incredibile traguardo del miliardo di download, sono previsti eventi a tempo limitato su Asphalt 8: Airborne e Asphalt 9: Legends, in cui i giocatori avranno la possibilità di sbloccare fantastici premi e ricompense.
Ricordiamo le principali caratteristiche del gioco:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Asphalt 9: Legends cliccando sui seguenti badge:
[appbox googleplay id=com.gameloft.android.ANMP.GloftA9HM]
[appbox appstore id805603214]
Via – Press Release
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…