Ormai diversi mesi fa Asus ha presentato la nuova line-up Zenfone 5 che è composta da tre dispositivi di fascia molto diversa tra loro. Gli smartphone che fanno parte di questa linea sono ZenFone 5Z, ZenFone 5 e ZenFone 5 Lite. Oggi parliamo del modello intermedio che ha ricevuto nelle scorse ore una build ufficiale basata su Android 10, con le patch di sicurezza di maggio 2020.
Ecco un changelog parziale:
Yes
Changelogs :-
1.Upgrade to android 10
2.Improved System Stability
3.Updated APN List
4.Fixed Quickstep launcher issue
5.Updated Google security Patch to May 2020
6.Fixed Speaker Cracked Sound Issuehttps://t.co/9cz8rxG9aB stabilization Added to camera app
More…— ᶦᶰᵈ᭄ᑌϻA₦g (@Umangofficial91) June 19, 2020
ASUS ZenFone 5 (ZE620KL) è disponibile normalmente in Italia sullo shop online ASUS e presso gli ASUS Gold Store al prezzo suggerito al pubblico di Euro 399,00, IVA inclusa. Poi online in realtà lo potete trovare a prezzi nettamente più bassi essendo trascorsi diversi mesi dal lancio. Ricordiamo anche che oltre ad essere già in vendita in Italia anche il flagship Zenfone 5Z al prezzo di 499 euro qualche mese fa è stato lanciato anche il nuovo Zenfone 6.
Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche di Asus Zenfone 5:
[box type=”info” ]
- processore Qualcomm Snapdragon 636 + Intelligenza Artificiale (AI)
- 4GB di RAM + 64GB di storage,
- display da 6.2 pollici con risoluzione Full HD, rapporto display-corpo pari al 90%
- doppia fotocamera posteriore, la prima da 12MP con sensore flagship Sony IMX363 e la seconda grandangolare da 120°, potenziate dalle funzionalità AI Scene Detection, Real-time Portrait, AI Photo Learning e Real-time Beautification, consentono di dare spazio alla creatività e avere il miglior risultato possibile in base al soggetto che si sta inquadrando.
- disponibilità nelle colorazioni Midnight Blue e Meteor Silver [/box]