Qualche mese fa abbiamo parlato del cambio dei piani di produzione di Asus volti ad eliminare alcuni prodotti a favore di altri. In quell’occasione parlando di smartphone Asus confermava l’intenzione di proseguire lo sviluppo di dispositivi Zenfone e Rog. da qualche settimana stiamo infatti parlando del lancio di ASUS rog phone 3, un dispositivo che è stato avvistato qualche settimana fa su Geekbench con a bordo 12 giga di RAM. Tra le altre specifiche emerse da questo test di benchmark troviamo anche la presenza di Android 10 e del processore Qualcomm Snapdragon 865. lo smartphone in questione sarà presentato ufficialmente il prossimo 22 luglio. Non ci sono dubbi al riguardo perché è l’azienda stessa ad aver attivato il countdown sul sito ufficiale.
ma dopo il lancio di questo dispositivo dovrebbe esserci spazio anche per la nuova lineup degli Zenfone 7. Non abbiamo molti dettagli al riguardo ma secondo le ultime indiscrezioni i nuovi Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro dovrebbero adottare la fotocamera rotante del modello zenfone 6. Probabilmente i nuovi Zenfone potrebbero essere svelati in occasione dell’IFA di Berlino.
Nel frattempo l’attenzione è tutta focalizzata sul nuovo ASUS rog phone 3.Non conosciamo ancora una data di commercializzazione di questo smartphone, ma data la presentazione ormai imminente potrebbe iniziare il periodo di svuota tutto per cui potrete acquistare ASUS rog phone 2 e il precedente modello a prezzi super scontati.
Ricordiamo la scheda tecnica ufficiale di Asus Rog Phone 2:
[box type=”info” ]
Asus Rog Phone 2 è disponibile sul sito ufficiale a questo indirizzo web.
Qual è il miglior router Wi-Fi da avere in casa in questo momento? Secondo una…
Arriva il momento di riaccendere i condizionatori, ma prima devi fare questo procedimento altrimenti sono…
Esiste un’ora esatta in cui è consigliato mangiare: solo così si allungano le prospettive di…
I costi degli iPhone potrebbero essere destinati a lievitare in modo impressionante: l’era della tecnologia…
Personalizzare il telefono con le foto di famiglia non è per tutti: dove e come…
Il salvataggio dei dati è una procedura indispensabile: con Google basta un click per una…