Qualche mese fa abbiamo parlato del cambio dei piani di produzione di Asus volti ad eliminare alcuni prodotti a favore di altri. In quell’occasione parlando di smartphone Asus confermava l’intenzione di proseguire lo sviluppo di dispositivi Zenfone e Rog. Ebbene, dopo aver ufficializzato qualche settimana fa il nuovo ASUS rog phone 3, uno smartphone che probabilmente quest’anno dovrà affrontare una discreta concorrenza, qualche mese fa Asus Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro sono stati presentati ufficialmente. Ma sembra essere ormai vicino il momento del lancio della nuova line-up Zenfone 8.
Non abbiamo molte informazioni dettagliate su quelli che saranno i modelli di questa nuova line-up, anche se presumibilmente saranno almeno due, di cui uno particolarmente compatto, ossia lo Zenfone 8 Mini di cui si è vociferato nelle scorse settimane. Oggi però abbiamo una data ufficiale per la presentazione: il 12 maggio 2021.
Ancora poche settimane dunque per sapere se anche Android potrà finalmente contare su uno smartphone top di gamma compatto come iPhone 12 Mini
Nel frattempo rimangono in vendita i modelli Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”info” ]
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…
Si torna a parlare dell’assegno unico: a quanto pare, gli italiani dovranno prepararsi a un…