Auricolari Bluetooth: 2 modelli in offerta su Amazon a meno di 50€

Auricolari Bluetooth Sony WFC510 - Agemobile.com (Foto Amazon)
Gli auricolari true wireless vanno sempre più di moda, ma non sono tutti uguali: su Amazon due offerte da sogno.
L’acquisto di uno smartphone nuovo non è un’operazione che si può compiere a cuor leggero. Si tratta di uno strumento diverso da un tv o da un’auto, per i quali può esistere un prodotto migliore di un altro.
Nel caso di dispositivi di così largo consumo l’aspetto economico è ovviamente una delle prime variabili da prendere in considerazione, ma una volta individuato un range a riguardo la scelta può diventare piuttosto facile.
Per un cellulare, invece, non esiste il termine “ideale”. Uno smartphone giusto per un certo tipo di consumatore potrebbe non esserlo per un altro. Dipende dall’uso che se ne fa e dalle opzioni.
Si prenda il comparto audio. Da tempo tante case produttrici hanno fatto sparire in alcuni propri modelli il jack cuffie. “Merito” della diffusione sempre più estesa degli auricolari Bluetooth.
Auricolari Bluetooth, guida all’acquisto: le variabili da considerare
Il numero di persone che fa uso degli auricolari true wireless è in aumento esponenziale. Questione di comodità? Non solo. Tante sono le variabili delle quali bisogna tenere conto se si è deciso di acquistare un paio di auricolari Bluetooth.
Dal comfort “epidermico”, tra i modelli in-ear, quelli dotati di gommini in silicone che si inseriscono direttamente nel condotto uditivo garantendo un maggiore isolamento acustico, ai semi in-ear, fino al bilanciamento dell’audio, passando per i microfoni e per l’autonomia. Amazon viene incontro ai propri clienti proponendo alcune offerte imperdibili.

Su Amazon affari d’oro per gli auricolari true wireless:
Gli Xiaomi Redmi Buds 6 sono leggeri e dotati di un design gradevole ed ergonomico, in grado di combinare stabilità e comfort. Il nuovo doppio driver assicura un suono equilibrato, ma è interessante soprattutto il sistema di audio immersivo, ideale per gli appassionati di film. Garantiscono fino a 10 ore di utilizzo con una singola ricarica completa. Il tutto ad un prezzo iper competitivo su Amazon, 39,99 euro con il 7% di sconto.
Una qualità audio superiore alla media per la propria fascia di prezzo è invece la virtù principale dei Sony WFC510 in forza del Clear Bass, la tecnologia proprietaria di Sony che migliora la qualità dei brani. Leggeri (4,6 g) e comodi da indossare grazie ad un design compatto e leggero, tra i segni + la connessione multipoint, che permette di collegarli contemporaneamente a due dispositivi, e l’autonomia di 11 ore con una sola ricarica. Pregi che compensano l’assenza di ANC (cancellazione del rumore) e di controlli touch, con quel pulsante un po’ vintage, ma che può avere il proprio fascino. Amazon li propone a 49,90, con il 17% di sconto, anche a rate a partire da 16,64 euro per 3 mesi senza interessi.