Base INIU: ecco come avere i dispositivi Apple sempre carichi

Base INIU: ecco come avere i dispositivi Apple sempre carichi

Base INIU MagSafe 3 in 1 - Agemobile.com (Foto Amazon)

Dal colosso cinese leader nell’alimentazione mobile un prodotto innovativo e su misura per i “mela-dipendenti”.

Il 2024 ha segnato un vero e proprio boom di utenti che hanno “saltato la barricata”. Android o Apple? L’eterno dilemma che tormenta coloro che non possiedono un cellulare solo per bellezza è sempre lo stesso.

Ebbene, nell’anno concluso da ormai diverse settimane si è registrato un record di switch verso “il pianeta” iOS. Ben il 17% degli acquirenti di iPhone veniva da Android, la percentuale più alta dal 2020. Un dato che non può che allarmare dalle parti di Mountain View.

Non è qui il caso di entrare nel merito, giacché le motivazioni di quella percentuale possono essere tante e non strettamente dipendenti dalle qualità degli iPhone, che come noto rappresentano solo la punta dell’iceberg della galassia Apple.

È tuttavia noto che, una volta catturato un utente, Apple ha dimostrato di sapere come convincerlo a non tornare indietro. Già, perché chi magari prima di un iPhone si era già goduto un iPad o un MacBook ha sperimentato quella “schiccheria” chiamata MagSafe.

INIU sposa Apple: nasce l’ultima frontiera del MagSafe

La tecnologia magnetica sviluppata da Apple, integrata sulle serie di smartphone iPhone successivi al 12 e poi incorporata nei nuovi modelli, è indubbiamente diventata molto presto uno dei fiori all’occhiello dell’azienda di Cupertino grazie a pregi come comodità e velocità, da sempre ai primi posti per gli utenti altamente tecnologici.

Ebbene, se siete clienti Apple ormai da anni e avete la necessità di avere sempre carichi i vostri dispositivi a pensare a voi è stato un marchio capace ormai da tempo di farsi un nome puntando proprio su accessori di ricarica efficienti e convenienti come INIU, il cui caricatore wireless MagSafe 3 in 1 promette di conquistare proprio molti “mela-dipendenti”.

Caricabatterie da viaggio Base INIU - Agemobile.com
Caricabatterie da viaggio Base INIU – Agemobile.com
(Foto Amazon)

Con Base INIU la ricarica wireless non è mai stata così facile ed efficiente

Ultra-compatto e pensato appositamente per l’ecosistema Apple, il caricatore supporta tre dispositivi contemporaneamente, nel dettaglio un iPhone compatibile con MagSafe, un Apple Watch e una custodia AirPods. Basterà attaccare magneticamente l’iPhone e il pad di ricarica wireless si trasformerà immediatamente in un supporto per telefono. Il tutto senza più groviglio di fili e con la certificazione QI, lo standard di riferimento per la ricarica wireless, sinonimo di sicurezza e compatibilità.

Praticità, ma anche efficienza, sono le qualità principali di questo gioiellino, elegante nel suo design pieghevole e quindi ideale anche per chi è sempre in viaggio. Da rimarcare anche la base antiscivolo, con la connessione in silicone morbido che permette una piegatura a 180°, e la gestione della temperatura, che evita surriscaldamenti, garantendo un uso prolungato.