Lo smartphone iPhone 11 di Apple è un dispositivo iOS con ottime caratteristiche, le migliori sul mercato praticamente! Non c’è da minimizzare perché è davvero lo smartphone più potente e performante che si possa desiderare al giorno d’oggi. Permette, infatti, di fare qualsiasi cosa grazie alle sue caratteristiche tecniche che fanno impallidire gli altri smartphone sul mercato.
È il meglio del meglio che ci sia oggi e allora perché accontentarsi di una mera imitazione? Apple iPhone 11 è il top di gamma grazie alle sua molteplici funzionalità, affermandosi come una scelta davvero eccellente. Tutti lo cercano, tutti lo vogliono: è l’oggetto del desiderio per quanto riguarda i dispositivi mobili. Ma passiamo ora da analizzare meglio le sue caratteristiche tecniche per capire il perché di tutte queste (meritatissime) lodi.
Apple iPhone 11 ricondizionato presenta un grande display che misura ben 6.1 pollici. La sua risoluzione è molto alta, cioè 1792 x 828 pixel. La batteria dura a lungo e si carica anche con la pratica modalità wireless. La RAM è di 4 GB e sono disponibili vari tagli per quanto riguarda la memoria. Come gli altri modelli della mela morsicata, resiste all’acqua e alla polvere.
In merito alle fotocamere, quella anteriore selfie è da 12 megapixel. Quella posteriore a un modulo principale da 12 MP e un grandangolo sempre con le stesse specifiche tecniche ma con un campo visivo di 120°, perfetta per immortalare paesaggi e non solo.
Il trasferimento dati è garantito dal modulo LTE 4G e consente una navigazione internet di ottima qualità, sia con connettività Wi-fi che GPS. Ha uno spessore di appena 8.3 mm perciò risulta molto compatto e contenuto dal peso minimo, come non averlo in tasca. Il riconoscimento del volto ne fa uno smartphone molto sicuro e la tecnologia avanzata permette di riconoscere il proprietario anche con un angolo inclinato.
L’hardware è il nuovissimo A13 Bionic garantisce ottime performance durante ogni genere di attività, compreso il gioco online e video con scene concitate. La CPU a 6 core non intaccano comunque la durata della batteria. In altre parole, i consumi restano invariati rispetto ad altri modelli ma la durata aumentata.
È impossibile non fare un paragone con altri smartphone della casa di Cupertino; rispetto al suo predecessore iPhone X, sono state apportate parecchie migliorie, sebbene design e dimensioni sono identiche. Ma le differenze saltano subito all’occhio girando lo smartphone: spicca subito la doppia telecamera per foto e video di qualità eccelsa.
Il modello base si caratterizza per una finitura satinata della camera e una lucida della parte posteriore della cover. A tal proposito, sono disponibili varie tonalità, tutte tenui e pastello molto carine. Il laterale è in alluminio, il meglio che ci sia per gli smartphone resistenti e destinati a durare. Per il retro è stato però aggiunto un ulteriore rivestimento in vetro per migliorare la presa ed evitare che, non sia mai, le cadute. Si usa quindi con agilità con una mano solo perciò molto comodo.
Pensate che il vostro freezer stia consumando troppo e le ultime bollette ve lo confermano?…
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…