Diesel in occasione del CES di Las Vegas attualmente in corso annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo smartwatch Diesel Fadelite. Questo nuovo modello è dotato di tecnologia Wear OS by Google e della piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100, ed è disegnato per essere indossato da uomini e donne grazie anche ad una cassa più piccola da 43 mm con scocca in nylon rigido traslucido.
Fadelite si aggiunge alla famiglia Diesel On, che tra gli altri modelli annovera lo smartwatch Axial, lanciato lo scorso autunno. Dotato di speaker e funzione di risposta alle chiamate direttamente dall’orologio, l’Axial è attualmente disponibile in tutti i mercati.
Ecco le principali caratteristiche:
[box type=”info” ]
- App auto-installate: Sfruttando la memoria potenziata, Diesel è ora in grado di auto-installare app come Spotify, il servizio di musica in streaming a pagamento più famoso al mondo.
- Effetti meteorologici
- La Tile del meteo aggiorna automaticamente le condizioni meteorologiche correnti e le previsioni.
- Il Google Assistant
- Google Fit
- Google Pay
- Monitoraggio GPS
- Monitoraggio del battito cardiaco
- Swimproof
- Quadranti personalizzabili
- Notifiche smartphone
- Monitoraggio attività
- Ricarica rapida
- Gestisci la tua musica [/box]
Lo smartwatch Diesel Fadelite verrà esposto in occasione del CES, presso la suite dell’hotel Cosmopolitan riservata a Fossil Group.
L’orologio sarà in vendita ad un prezzo di 279 € e sarà disponibile nei negozi Diesel, online sul sito www.diesel.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire da marzo 2020.
Ricordiamo che gli smartwatch dotati di Wear OS by Google sono compatibili con telefoni iPhone e Android. Infatti, Wear OS by Google funziona con smartphone dotati di sistema operativo Android 6.0 e versioni successive (Go Edition esclusa) o iOS 10 e versioni successive.
Via – Press Release