Dazn, ora le partite di calcio sono completamente gratis | Devi solo scaricare l’app ed è fatta

Partite di calcio gratis su Dazn - agemobile.com (Foto Pexels)
Gli appassionati di calcio sono in estasi: Dazn ha deciso di regalare tutte le partite di calcio. Non è più necessario fare l’abbonamento.
Nel 2023 si contavano più di 2 milioni di abbonati su Dazn, il servizio di streaming a pagamento che permette di guardare eventi sportivi in diretta e in differita.
Vantaggio della piattaforma è l’acquisto dei diritti delle partire di Seria A, la categoria che in Italia è in assoluto più seguita da appassionati e fervidi sostenitori delle squadre di calcio.
È noto a tutti che per poter guardare le partite trasmesse da Dazn è necessario firmare un abbonamento mensile o annuale che varia in base ai servizi di cui si decide di usufruire.
Ma il servizio di streaming ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli sportivi: da questo momento tutte le partite di calcio sono gratuite. Serve solo scaricare l’applicazione.
Dazn, quali abbonamenti prevede
Come ogni servizio di streaming, Dazn propone ai clienti diversi pacchetti che garantiscono loro la visione degli eventi sportivi più importanti a fronte di un pagamento mensile o annuale. Le offerte della piattaforma spaziano dal Piano Standard al costo di circa 45 euro al mese, il Piano plus al costo di circa 60 euro ogni 30 giorni e, infine, il più economico, Dazn Start, al prezzo di circa 15 euro al mese e pensato per coloro che vogliono iniziare ad usufruire della piattaforma.
Come accennato, Dazn consente non solo di guardare tutte le partite di Serie A e Serie B, ma anche di assistere ai principali eventi sportivi di pallavolo, basket, Formula 1, etc. Ognuno è previsto in pacchetti specifici e non tutti hanno la possibilità di vedere tutti i contenuti di cui Dazn ha acquistato i diritti.

Partite gratis su Dazn
Dazn ha annunciato che trasmetterà tutte le 63 partite del primo Mondiale per Club Fifa in chiaro e gratuitamente per tutti coloro che desiderano assistere all’evento senza dover necessariamente pagare un abbonamento. Le partite verranno trasmesse dal 15 giugno al 13 luglio 2025 in diretta dagli Stati Uniti grazie all’accordo tra Fifa e Dazn, che già detiene i diritti tv di tutta la serie A.
Chi è già abbonato alla piattaforma potrà vedere gratuitamente le partite del Mondiale per Club Fifa senza costi aggiuntivi o eventuali ulteriori richieste, mentre coloro che non sono clienti devono registrarsi alla piattaforma prima di usufruire gratuitamente del servizio.