Facebook Messenger è un’app molto utilizzata nel mondo (qualche mese fa la società di Mark Zuckerberg annunciava di aver raggiunto il record di 1 miliardo di persone che utilizzano Messenger ogni mese) che nel corso dei mesi ha ricevuto tante funzionalità e tra queste non possiamo fare a meno di citare le Storie che tanto piacciono al fondatore di Facebook, tanto da averle implementate praticamente su tutte le app di sua proprietà. Ma le novità non finiscono qui dato che a breve potrebbero arrivare gli status automatici che permetterà all’applicazione di scegliere una emoji sulla base di un calcolo delle ipotesi basate sui dati relativi ad alcuni sensori come quelli di posizione.
Qualche tempo fa l’azienda ha ufficializzato alcune novità estetiche per quest’applicazione. La prima riguarda il logo che è ora chiaramente simile a quello di Instagram, quasi a ricordare l’integrazione sempre più completa tra i due servizi. Oggi però parliamo di modalità scura.
Ebbene si, a metà 2021 stiamo ancora a commentare questa funzionalità perché finalmente l’app permetterà si scegliere se attivare o meno la modalità scura o se lasciare che l’app si adegui al comportamento del sistema.
Ma nonostante siamo già agli inizi di giugno 2021, la funzionalità non è ancora pronta per il rilascio globale per cui dovremo attendere ancora.
Ricordiamo le principali funzionalità dell’app Facebook Messenger per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Facebook Messenger cliccando sui seguenti badge:
[appbox googleplay id=com.facebook.orca&hl=it]
[appbox appstore id454638411]
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…