Facebook Messenger è un’app molto utilizzata nel mondo (qualche mese fa la società di Mark Zuckerberg annunciava di aver raggiunto il record di 1 miliardo di persone che utilizzano Messenger ogni mese) che nel corso dei mesi ha ricevuto tante funzionalità e tra queste non possiamo fare a meno di citare le Storie che tanto piacciono al fondatore di Facebook, tanto da averle implementate praticamente su tutte le app di sua proprietà. Ma le novità non finiscono qui dato che l’ultima versione di Facebook Messenger per iOS nasconde tante novità.
Tramite un post ufficiale, Facebook annuncia di fatto il lancio di un’app totalmente rinnovata grazie al progetto LightSpeed. L’azienda ha usato tre aggettivi per descrivere questa nuova app: più veloce, più leggera e più semplice. L’app, infatti, è stata snellita a livello di codice di programmazione, avrà dei tempi di avvio più ridotti e grazie ad un peso nettamente inferiore potrà essere utilizzata senza particolari problemi anche su dispositivi non all’ultimo grido.
Tutte queste novità verranno presumibilmente introdotte nelle prossime settimane grazie ad un aggiornamento dell’app Facebook Messenger di cui ricordiamo le principali funzionalità:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Facebook Messenger cliccando sui seguenti badge:
[appbox googleplay id=com.facebook.orca&hl=it]
[appbox appstore id454638411]
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…
Si torna a parlare dell’assegno unico: a quanto pare, gli italiani dovranno prepararsi a un…