Guida su come come giocare a Freecell in maniera del tutto gratis e utilizzando solamente il browser web (Chrome ad esempio).
Nonostante gli smartphone abbiano raggiunto una potenza di elaborazione simile a quella delle console da gaming di un paio di generazioni fa (PS2 ad esempio), i giochi più popolari sul web e sugli App Store rimangono ancora quelli semplici di carte. Di questi, il solitario Freecell è probabilmente il più giocato in assoluto.
A questo proposito, vi vogliamo parlare di un sito web che rende l’atto di giocare a Freecell estremamente semplice e senza le preoccupazioni di un’applicazione vera e propria che necessita ogni volta di tediosi aggiornamenti. Il sito web in questione ha un nome decisamente auto esplicativo: freecell.it.
Con questo sito web è possibile giocare, in maniera del tutto gratis, al gioco di Freecell da qualsiasi smartphone, tablet o computer: basta solamente un browser web come Google Chrome.
Freecell è una tipologia di solitario con le carte e fra i giochi più popolari di sempre. Per chi non lo conoscesse ancora, l’intero campo di gioco si può dividere in 3 parti distinte:
L’obiettivo per portare al termine il solitario è quello di spostare tutte le 8 colonne dal tableau alle 4 colonne di scarto, dove ognuna delle 4 ha il proprio colore e seme, inizia sempre con un asso e finisce con un re.
In parole povere, bisogna posizionare le carte, a partire dagli assi e andando su di numero, nella sezione in alto a destra rispettando i vari semi. Per fare ciò bisogna tuttavia liberare gli assi dal campo di gioco (da qui il nome freecell) spostando una fila di carte in ordine crescente e alterno nei colori rosso e nero.
Il solitario è interessante e popolare in quanto spinge il giocatore a pensare a una corretta strategia per liberare gli assi e successivamente impilare tutte le carte dello stesso seme.
Freddo e umidità sono i principali nemici delle bollette di luce e gas: la soluzione…
Desideri cambiare smartphone? Corri da Esselunga, l’ultima offerta ha scatenato il delirio tra gli scaffali…
App di messaggistica tra le più diffuse e utilizzate in tutto il mondo, WhatsApp permette…
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…