I futuri film di Toy Story sono quasi inevitabili a questo punto (Toy Story 5 è previsto per il 19 giugno 2026, tra l’altro), ma ecco un sequel Pixar che avremmo dovuto vedere arrivare: Gli Incredibili 3, rivelato in fase di sviluppo alla D23 Expo.
Pixar è il raro studio sotto l’ombrello Disney a mantenere saldo un equilibrio tra narrazione originale e franchise. La scintilla creativa dei tempi d’oro dell’animazione 3D CG è ancora viva in film recenti come Soul, Turning Red, Luca e l’imminente Hoppers, il che rende film come Toy Story 4, Lightyear e (l’indubbiamente molto bello) Inside Out 2 molto più facili da ignorare. Ma Inside Out 2 ha comunque incassato più di un miliardo di dollari diventando il film d’animazione con il maggior incasso di tutti i tempi, quindi… la Pixar farà dei sequel.
Lo scorso febbraio, il CEO della Disney Bob Iger ha dichiarato agli azionisti della Walt Disney Company che non se ne sarebbe stato lì seduto a lasciare che i suoi studi diventassero troppo originali, soprattutto con le finanze del conglomerato in crisi: il futuro sarebbe stato costellato di sequel. Toy Story, Zootropolis e Frozen avrebbero avuto tutti nuovi episodi negli anni a venire. Quindi puoi capire come la Pixar sia arrivata a Gli Incredibili 3.
Ma come sempre, lo studio sembra avvicinarsi al film con la sua solita assiduità. Brad Bird, che ha diretto i due episodi precedenti, è tornato. Non c’è una data per il film e pochi dettagli. Questa è la differenza concessa a un’azienda di altissimo valore come la Pixar e alla maggior parte delle fabbriche di franchise: tempo per fare le cose per bene.
Novità incredibili per il 2025: gli elettrodomestici a prezzo scontato grazie a un bonus succulento…
Se volete regalarvi un pc performante a prezzi mai visti Amazon vi fa il regalo…
La tecnologia ci mette a disposizione tanti strumenti per condividere dati tra due device: alla…
Non temere: se hai cancellato per sbaglio un file importante ed è nel Cloud, puoi…
Avete un budget limitato ma avete bisogno di acquistare una nuova scopa elettrica? La proposta…
Asciugare velocemente il bucato si può anche senza asciugatrice. Ti basta un ferro da stiro…