Qualche settimana fa Google ha presentato ufficialmente i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, due smartphone che oltre ad una serie di miglioramenti hardware rispetto alla precedente generazione di Pixel, porta anche una serie di novità software. Novità che si concentrano soprattutto sul comparto fotografico. Abbiamo già affrontato il tema del porting di queste funzionalità qualche giorno fa: Google non implementerà tutte le novità software dei Pixel 4 sui vecchi Pixel.
L’unica soluzione è quella del modding: grazie al porting della Google Camera 7.2 arrivano le modalità AstroPhoto e Super Res Zoom anche sui Pixel più vecchi. Ovviamente la mancanza dello zoom ottico fisico rimane impossibile da compensare al 100% via software, però meglio di niente.
Il team di AndroidPolice ha testato questo apk su Pixel 2 XL. Noi lo abbiamo testato su Pixel 2 e non ci sono stati problemi. L’apk lo trovate qui.
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di Google Pixel 4XL:
[box type=”info” ]
I nuovi Google Pixel 4 e 4 XL sono già disponibili al preordine sul sito Google nelle colorazioni Just Black, Clearly White e Oh so Orange (edizione limitata, solo 64GB) al prezzo di partenza di 759 euro. Il listino completo è il seguente:
Facebook è pronto per cambiare completamente e tornare ad attirare l’attenzione degli utenti del web:…
Prestate molta attenzione al riscaldamento dell’auto, da oggi scatta il divieto assoluto con oltre 400…
Basta una svista per rompere definitivamente la lavastoviglie: un’abitudine molto diffusa da non compiere mai…
WhatsApp sulle tracce di Instagram: l'ultima novità dell'app di messaggistica accomuna i due "figli" di…
Arriva il momento di spegnere i termosifoni, ma oltre a sfiatare la valvola c'è un'altra…
Se il computer sembra andare in fiamme basta correre ai ripari con questo strumento: funziona…