Alcuni smartphone Android utilizzano un’app proprietaria per quanto riguarda la gestione degli sms e degli mms (qualora qualcuno ancora utilizzi questa funzionalità) ma molti utilizzano l’app Messaggi Android realizzata da Google e che qualche mese fa ha rimpiazzato Hangouts per la sincronizzazione di messaggi di testo. Nonostante qualche problema nelle scorse settimane, lo sviluppo è andato avanti e di recente l’app è stata aggiornata per introdurre il Dark Theme.
Qualche mese fa l’app ha ricevuto un aggiornamento che di fatto rinomina l’applicazione. L’app ora si chiama semplicemente “Messaggi”. Ma la sostanza non cambia e continuano ad arrivare novità. Google ha iniziato a testare un nuovo allegato in Messaggi per consentire agli utenti di scattare foto tramite la sua scorciatoia rapida. La pagina consente agli utenti di scattare più foto utilizzando “Aggiungi altro”, scrivere in un messaggio o inviare. L’ultimo aggiornamento dell’allegato della fotocamera arriva rapidamente dopo che la versione stabile di Messaggi ha acquisito un nuovissimo mirino.
Ricordiamo le principali funzionalità di Messaggi Android:
[box type=”info” ]
Messaggi Android rende più semplice comunicare con qualsiasi persona utilizzando SMS, MMS e altro. Resta in contatto con familiari e amici, invia SMS di gruppo e condividi immagini, video e messaggi vocali.
Funzionalità principali:
Potete scaricare Messaggi Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.google.android.apps.messaging&hl=it]
Addio WhatsApp? La notizia dell'imminente abbandono della piattaforma di messaggistica sta gettando gli utenti nel…
Arriva la maxi multa per gli automobilisti che non si mettono in regola subito. L'obbligo…
Uno dei candidati al titolo di best buy 2025 è già in saldo su Amazon:…
Il furto o lo smarrimento del cellulare è un trauma e un costo: il servizio…
Come trasformare un hobby in un lavoro: tutto quello che c'è da sapere se desideri…
Ancora shock e panico in tutta Italia: un attacco hacker diretto ai dati sensibili delle…