Qualche settimana fa Google ha presentato ufficialmente i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, due smartphone che oltre ad una serie di miglioramenti hardware rispetto alla precedente generazione di Pixel, porta anche una serie di novità software. Ed oggi parliamo proprio di una di queste novità dato che Google Assistant comincia a mostrare una nuova interfaccia sui Pixel 4.
Di questa interfaccia si è cominciato a parlare già diverse settimane fa ma allora si era detto che la navigazione a gesti fosse un requisito imprescindibile, ma la redazione di AndroidPolice ha scoperto che la nuova UI è disponibile anche per coloro che utilizzano la classica barra di navigazione a tre tasti.
Quindi tecnicamente per poter utilizzare la nuova interfaccia basterebbe avere l’app Google 10.93.8.29, un Pixel 4 e la fortuna di essere tra i primi utenti che ricevono l’attivazione della funzionalità lato server.
I nuovi Google Pixel 4 e 4 XL sono disponibili sul sito Google nelle colorazioni Just Black, Clearly White e Oh so Orange (edizione limitata, solo 64GB) al prezzo di partenza di 759 euro. Il listino completo è il seguente:
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di Google Pixel 4XL:
[box type=”info” ]
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…