Torniamo a parlare di Google Pixel dopo aver segnalato ieri problemi di surriscaldamento che sono stati riscontrati sui modelli della serie 6 e 7.
Oggi torniamo sull’argomento perché Google ha pubblicato una nota ufficiale:
[box type=”info” ]
Abbiamo ricevuto segnalazioni di dispositivi Android che si surriscaldano e vedono un consumo accelerato della batteria. Abbiamo identificato la causa principale del problema in una recente modifica del backend dell’app Google che ha provocato involontariamente questi problemi. Abbiamo implementato una correzione che dovrebbe iniziare ad avere effetto immediato per gli utenti interessati. Non è necessaria alcuna azione da parte dell’utente.
[/box]
Nel frattempo ricordiamo che qualche giorno fa è stato presentato ufficialmente Pixel 7A ed è già in vendita sullo store ufficiale al prezzo di 509 euro.
Ricordiamo le specifiche tecniche di questo smartphone:
Lo smartphone è in vendita in Italia al prezzo di 509 euro su Google Store. Acquista il nuovo Pixel 7a e ricevi Pixel Buds A-Series senza costi aggiuntivi o risparmia il 50% su Pixel Buds Pro, a partire dal 10/05/2023 fino al 22/05/2023 alle 23:59 CET (soggetto a disponibilità). Hai incluse Pixel Buds A-Series o uno sconto del 50% su Pixel Buds Pro per ogni acquisto di Pixel 7a.
Pensate che il vostro freezer stia consumando troppo e le ultime bollette ve lo confermano?…
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…