Grazie DAZN, il calcio in Tv diventa gratis | UFFICIALE: devi soltanto accedere all’App

Rivoluzione DAZN, così si possono vedere le partite senza pagare - agemobile.com (Foto pexels)
Il servizio di streaming dà a tutti la possibilità di vedere le partite di calcio senza pagare un soldo: i tifosi sono in estasi.
DAZN è un servizio di streaming a pagamento che permette di guardare eventi sportivi in diretta oppure on demand.
Sin dal momento del suo avvento, ha conquistato sempre più utenti, offrendo la possibilità di assistere su smart TV, computer, dispositivi mobili, chiavette smart e console, ai match più importanti.
DAZN trasmette tutte le partite di Serie A, Serie B, LaLiga EA Sports, Liga Portugal Betclic, ma anche i match di basket italiano e europeo, volley, boxe, NFL, UEFA Women’s Champions League, UFC e UWCL.
Finora il servizio veniva offerto agli utenti solo previa sottoscrizione di un abbonamento, ma nei prossimi giorni potrebbe cambiare tutto: tante partite saranno visibili in chiaro e senza costi aggiuntivi.
DAZN, rivoluzione in atto
Sin dal momento della sua entrata nel mondo dello streaming, DAZN ha offerto ai suoi clienti servizi sempre più efficienti a fronte di un abbonamento. La società ha dato ai consumatori la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti: il piano Standard prevede una spesa di circa 45 euro al mese, mentre quello Plus costa circa 60 euro. Il più economico è DAZN Start, dedicato al multisport con un costo che parte da 11,99€ al mese.
Ogni pacchetto garantisce al cliente la visione dei contenuti di maggiore interesse e l’utilizzo della piattaforma sui dispositivi mobili o smart tv, concedendo in alcuni casi la condivisione dell’account. Una delle ultime novità lanciate nelle ultime ore dall’azienda, però, lascia tutti di stucco: DAZN è pronto a trasmettere le partite più importanti in chiaro, senza alcun costo e in modo libero e gratuito per tutti.

Le partite free su DAZN
DAZN offre ai suoi clienti – e non solo – la possibilità di assistere gratuitamente ad alcuni dei match più importanti. Il 2 aprile alle ore 21:15 si potrà vedere Benfica-Farense, mentre il 6 aprile alle ore 16:15 ci sarà in chiaro Siviglia-Atletico Madrid. Sempre il 6 aprile alle ore 20.45 arriva uno dei match più attesi della Seria A italiana: DAZN trasmette gratuitamente Roma-Juventus. La serie di appuntamenti free si conclude con Sporting Lisbona-Braga del 7 aprile alle 21.15.
Tutte queste partite saranno visibili a tutti senza la sottoscrizione di un abbonamento. DAZN chiederà solo che ci si iscriva alla piattaforma per usufruire dei contenuti in chiaro. Per farlo basterà scaricare l’app e procedere come da indicazioni presenti.