Oggi torniamo a parlare di offerte di ho. mobile dopo aver segnalato qualche mese fa il lancio di un’offerta che offre minuti e SMS illimitati, 100GB a 7,99 euro/mese a tutti i clienti Iliad. Poi nelle ultime settimane l’operatore virtuale di Vodafone si concentrato su altri aspetti, come i miglioramenti della sicurezza delle SIM o iniziative benefiche per l’ambiente.
Qualche giorno fa abbiamo parlato del lancio di ho.+, il nuovo servizio dedicato ai propri clienti che avranno la possibilità di accedere a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Oggi però si parla del futuro di questo operatore in seguito all’acquisizione di Vodafone da parte di Swisscom. Nei comunicati ufficiali non c’è stato alcun riferimento a ho mobile. In realtà VEI di Vodafone fa parte degli accordi, ma ad oggi non è chiaro quale sarà il futuro di questo operatore virtuale, dato che Vodafone e Fastweb potrebbero unire le forze e avere un solo brand. Ritorneremo sull’argomento quando ne sapremo di più.
Ricordiamo le principali funzionalità offerta dall’app ho. per smartphone:
[box type=”info” ]
- ho. nasce per darti offerte semplici ed essenziali. Scarica l’app ufficiale ho. per attivare la SIM ho. mobile e gestire la tua offerta dallo smartphone. Con l’app ho. puoi:
- o Attivare la SIM in 5 minuti caricando un semplice video-selfie
- o Controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga che puoi ancora utilizzare
- o Ricaricare con un gesto, pagando con carta di credito o PayPal
- o Ripartire quando vuoi, anticipando il rinnovo della tua offerta al solito prezzo e ricominciando subito a usare tutti i tuoi giga, minuti e sms
- o Portare il tuo vecchio numero in ho. quando vuoi
- Se desideri parlare con noi, scrivici su ho.fficina, la nostra community online (http://supporto.ho-mobile.it).
[/box]
Potete scaricare l’app ho. per Android cliccando su questo badge:
Potete scaricare l’app ho. per iOS cliccando su questo badge:
Via – Press Release