Torniamo a parlare di HTC dopo diversi mesi. Sono passati più di due anni dall’ultima volta che abbiamo scritto un articolo su uno smartphone HTC. In quell’occasione si parlava di una custom rom disponibile per alcuni smartphone HTC che permettevano di aggiornare gli stessi ad Android 10 in via non ufficiale, grazie al lavoro degli sviluppatori di XDA.
Nel corso dei mesi la situazione riguardante la società taiwanese non è migliorata per quanto riguarda le attività lato smartphone. Anzi, quest’azienda che è stata una delle pioniere in ambito Android è praticamente uscita fuori dal mercato ed è stata sulla cresta dell’onda solo per poco tempo grazie agli smartphone Exodus 1 e 2, entrambi basati su blockchain e quindi poco interessanti per il mercato consumer.
Ora finalmente qualcosa si muove e HTC si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone: trattasi di HTC U23 Pro. Lo smartphone sarà disponibile al prezzo di 559 euro per la variante da 12+256 GB. Si può già preordinare il dispositivo ma le spedizioni sono previste a partire dal 5 giugno.
Ricordiamo le principali caratteristiche di HTC U23 Pro:
[box type=”info” ]
Interessante bonus destinato agli italiani: ben 5 milioni di euro stanziati dal Governo. E non…
Un cellulare oggi non serve solo per lavoro o per la famiglia: l'ultima frontiera è…
Attivare i servizi di posizione può essere una necessità non solo in situazioni di emergenza.…
Pensate che il vostro freezer stia consumando troppo e le ultime bollette ve lo confermano?…
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…