Huawei ha presentato qualche settimana fa i nuovi Mate 30 e Mate 30 Pro. Nonostante il ban commerciale in corso con una situazione che non si sta certo evolvendo in positivo, l’azienda non ha intenzione di fermarsi, anzi, piuttosto preferisce portare in Europa uno smartphone senza Google Apps. Nel frattempo l’azienda ha continuato a lanciare nuovi smartphone senza servizi Google in attesa gli ulteriori sviluppi.
Ebbene, gli sviluppi sono arrivati: Trump ha prorogato il ban commerciale per un altro anno. In sostanza, non ci saranno smartphone Huawei con i servizi Google fino a maggio del 2021. probabilmente entro il prossimo anno lo store ufficiale di applicazione di Huawei riuscirà a colmare le lacune rispetto al Play store, ma al momento chi desidera acquistare uno smartphone Huawei e non può o non vuole rinunciare alle Google apps dovrà necessariamente comprare uno smartphone più vecchio, magari un top di gamma degli scorsi anni come il Mate 20 Pro.
Ricordiamo le specifiche tecniche di Huawei Mate 20 Pro:
[box type=”shadow” ]
Probabilmente uno smartphone come Huawei mate 20 Pro o Huawei p30 Pro non offrirà le stesse prestazioni fotografiche di uno smartphone di nuova generazione come il P40 Pro, ma non sottovalutate il vantaggio di poter avere il Play store e tutte le Google apps a bordo.
Dobbiamo ricordare mille password, ma quella dell'e-mail è tra le più importanti: guida al recupero…
Navigare in maniera anonima nel pieno rispetto della privacy non è più un privilegio per…
Stanco di non riuscire a mettere da parte i risparmi a cause delle bollette elevate?…
Ancora una volta si torna a parlare di una rivoluzione per i telefoni cellulari. Sparisce…
Ormai è ufficiale: il Governo aumenterà le pensioni. Una buona notizia che renderà la Pasqua…
I rimedi green sono utili per il proprio benessere e per quello della casa in…