Torniamo a parlare di Huawei a distanza di qualche giorno dalla proroga del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021
Per chi si fosse perso i capitoli precedenti,non ci saranno smartphone Huawei con i servizi Google fino a maggio del 2021. Probabilmente entro il prossimo anno lo store ufficiale di applicazione di Huawei riuscirà a colmare le lacune rispetto al Play store, ma al momento chi desidera acquistare uno smartphone Huawei deve sapere a cosa va incontro.
Ad ogni modo Huawei cerca di compensare la mancanza dei servizi Google con delle promozioni molto interessanti sugli smartphone P40 e P40 Pro.
Grazie ad una promozione valida fino al 14 giugno 2020 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, coloro che acquisteranno HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro potranno ricevere in regalo HUAWEI Freebuds 3i, del valore commerciale di 99,9 euro e HUAWEI Watch GT2e, del valore commerciale di 169,90 euro.
E non è tutto, dato che a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 e HUAWEI P40 Pro, Huawei offre un voucher di 50 euro da utilizzare su HUAWEI Video, la piattaforma proprietaria che vanta ben 50.000 tra serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari e tre mesi di abbonamento gratuito a HUAWEI Music, la nuova piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità. Inoltre, in omaggio 50 GB extra da utilizzare su HUAWEI Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.
Insomma, Huawei offre diversi incentivi per invogliare ad acquistare i nuovi P40, ma toccherà a voi valutare l’importanza o meno delle applicazioni Google.
Via – Press release
Sei stanco di spendere centinaia di euro in carburante? Il segreto per risparmiare sta tutto…
Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su Facebook? Niente paura, esiste un metodo semplicissimo,…
Qual è il Paese dove si vive meglio? Scopriamo cosa ha stabilito una recente classifica…
Ancora novità per il bonus bollette: è stato confermato, ma non per tutti. Recentemente è…
I sistemi per il controllo della velocità monitorano non solo chi supera i limiti consentiti…
Hai conservato le vecchie VHS? Corri a controllare tra i titoli: potresti essere ricco senza…