Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dall’ormai ex presidente Trump che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale.
Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto nelle ultime settimane.
In occasione del quarto anniversario di Huawei Store, fino al 25 marzo, sono disponibili sul sito i prodotti più amati a prezzi imperdibili.
Per soddisfare ogni esigenza dei suoi consumatori, Huawei offre sconti fino al 50% su un’ampia selezione di dispositivi wearable, audio, smartphone, PC, tablet e su tutte le estensioni di garanzia integrativa. Infine, Huawei renderà disponibili device in bundle e in edizione limitata con flash sales ogni 5 giorni su prodotti diversi, fino a esaurimento scorte.
Fino al 25 marzo, utilizzando il codice coupon A4YEAR si potranno acquistare, in quantità limitata e fino a esaurimento scorte, ad un prezzo ulteriormente scontato del 10%:
- HUAWEI WATCH GT 4 nella versione da 46mm Black al prezzo finale di 206,10 al posto di 249,90 euro, con HUAWEI FreeBuds SE 2 in omaggio.
- HUAWEI WATCH GT 3 nella versione da 46mm Active Black, dall’11 al 25 marzo, è disponibile al prezzo finale di 143,10 al posto di 249,00 euro.
- HUAWEI WATCH D, il primo dispositivo da polso Huawei dedicato alla gestione e analisi completa dei parametri salute, che consente la misurazione dell’ECG[1] e della pressione arteriosa ovunque e in tempo reale. HUAWEI WATCH D è acquistabile al minimo storico, sull’E-commerce Huawei, di 299,00 invece di 399,90 euro.
Le imperdibili offerte lampo
Fino al 25 marzo, ogni 5 giorni saranno disponibili sul sito le offerte lampo Huawei con prodotti disponibili ad un prezzo imperdibile. Solo fino al 5 marzo, sono acquistabili in quantità limitata e fino a esaurimento scorte:
- HUAWEI WATCH GT 3 Pro, disponibile in 50 pezzi, nella colorazione Black a 199,00 anziché 249,00 euro utilizzando il codice sconto di 50 euro AGT3PROB.
- HUAWEI WATCH Ultimate , disponibile in 10 pezzi al prezzo di 749,00 al posto di 899,90 euro, inserendo il codice sconto di 150 euro AULTIMATETI, e con HUAWEI FreeBuds 5 in omaggio.
Fino al 25 marzo, HUAWEI P60 Pro (versione 8+256GB) è disponibile al prezzo di 719,10 al posto di 1199,90 euro utilizzando il codice sconto del 10% A4YEAR, con HUAWEI P60 Pro Case in regalo.
Più spensieratezza con Huawei Care
- Da sempre per Huawei l’attenzione ai consumatori è al primo posto. Dal 1 al 25 Marzo, i clienti Huawei potranno partecipare all’iniziativa Huawei Care 4 You, ottenendo il 50% di sconto su tutte le estensioni di garanzia integrativa per i propri dispositivi e per i nuovi acquisti.
Maggiori informazioni sui termini e condizioni delle promozioni sul sito: https://consumer.huawei.com/it/
Via – Press Release