Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dall’ormai ex presidente Trump che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale.
Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto nelle ultime settimane, come quella ancora in corso per i 4 anni dello store ufficiale.
Oggi parliamo di una novità importante per chi desidera fare acquisti sullo Store. In occasione del quarto anniversario di Huawei Store, Huawei introduce la possibilità di utilizzare anche PayPal per effettuare pagamenti sul canale ufficiale di vendita Huawei in Italia.
Con PayPal, tra le aziende leader nel settore dei pagamenti online, Huawei semplifica ulteriormente le modalità di pagamento tramite cui effettuare transazioni sicure dai propri device, ampliando la scelta tra i principali wallet di pagamento per i consumatori che desiderano acquistare su Huawei Store.
Ricordiamo le principali caratteristiche dell’app PayPal per Android ed iOS:
- Unisciti ai milioni di persone che si affidano a PayPal per inviare, spendere e gestire le proprie transazioni senza condividere informazioni finanziarie.
- La nuova app ti consente di fare acquisti online e di persona, inviare e ricevere denaro e donare per una buona causa, direttamente dal tuo cellulare.
- INVIA DENARO
- Il modo sicuro e divertente per inviare denaro online
- Un modo semplice per inviare rapidamente denaro a familiari e amici quasi ovunque nel mondo. Le nostre animazioni, le emoji per ogni occasione e i tanti di temi fanno in modo che l’invio di denaro non sia più noioso.
- PAGA IN 3 RATE
- Usa “Paga in 3 rate” in qualsiasi momento
- Scambia messaggi per rendere i pagamenti tra amici più divertenti e meno monotoni
- Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Con la tecnologia di crittografia, facciamo tutto il possibile per assicurarci che i tuoi trasferimenti di denaro siano sicuri.
- Invia denaro a livello globale
- Trasferisci denaro utilizzando il nostro servizio Xoom in oltre 130 paesi, anche se il destinatario non ha un account PayPal o Xoom.
- RICEVI DENARO
- Amici e familiari possono ripagarti senza problemi o bisogno di promemoria.
- Semplicemente “fammi un PayPal”
- Rendi semplici le piccole cose quotidiane come essere pagato creando un link unico come la tua personalità.
- Accesso istantaneo e opzioni
- Trasferisci denaro sul tuo conto bancario, utilizzalo per gli acquisti online o invialo ad amici e parenti.
- ACQUISTA
- Paga di persona
- Pagare di persona è facile come scansionare un codice QR al momento del pagamento ed è senza contatto. Non devi gestire carte o contanti, semplicemente usa l’app.
- Paga come vuoi
- Aggiungi le tue carte di debito, di credito, prepagate o collega i tuoi conti bancari per una maggiore flessibilità al momento del pagamento.
- Ricevi notifiche istantanee
- Sia che acquisti nel tuo negozio abituale o in un posto nuovo, aiutiamo a mantenere il pagamento veloce e il tuo acquisto idoneo protetto. Ricevi anche notifiche istantanee sui tuoi pagamenti, in modo da poter tenere facilmente traccia di tutti i tuoi acquisti online.
- Tutte le spese in un unico posto
- Gestisci i tuoi abbonamenti e le spese ricorrenti, tutto da un’unica app.
- DONA PER UNA BUONA CAUSA
- Dona per sostenere le cause che ti stanno a cuore tramite l’app o al momento del pagamento.
Potete scaricare PayPal per smartphone cliccando su questi badge:
Via – Press Release