Qualche mese fa sono stati presentati gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato ufficialmente anche i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro e qualche settimana fa è toccato ai nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. Come sicuramente già saprete i prezzi sono molto più alti rispetto agli standard a cui ci ha abituati questa azienda nel corso degli anni. Poi per fortuna sono arrivati i nuovi Oneplus economici, a partire dal nuovo OnePlus Nord fresco di presentazione.
Si tratta di uno smartphone dall’invidiabile rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, non sembra essere esente da alcuni problemi. Qualche giorno fa i test di resistenza di JerryRigEverything non mettevano in evidenza grandi doti ed ora si aggiungono le segnalazioni da parte di utenti che si lamentano del display.
Purtroppo, OnePlus Nord sembra essere afflitto dagli stessi problemi che hanno avuto alcuni modelli di OnePlus 8 Pro, ossia una tendenza della tonalità di colore a virare verso il verde a bassa luminosità. Nel caso di OnePlus 8 Pro il problema è stato risolto con un aggiornamento software e con la sostituzione e il rimborso per i casi più gravi. Vedremo come si comporterà OnePlus con il nuovo medio gamma.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus Nord:
[box type=”info” ]
OnePlus Nord sarà disponibile dal 4 agosto sul sito ufficiale e su Amazon (già in fase di pre-ordine con possibilità di usufruire di finanziamento rateale a tasso 0). In termini di prezzi, il listino è così composto:
Ancora una volta si torna a parlare di una rivoluzione per i telefoni cellulari. Sparisce…
Ormai è ufficiale: il Governo aumenterà le pensioni. Una buona notizia che renderà la Pasqua…
I rimedi green sono utili per il proprio benessere e per quello della casa in…
Fai attenzione: da oggi l'Agenzia delle Entrate ti può spiare il telefono e leggere le…
In vista delle prossime partenze, il caro carburante non deve più essere un problema: ecco…
Cupertino sbarca 'a proprio modo' nel mondo dei chatbot IA: cosa differenzia Apple Intelligence dalla…