La seconda stagione di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è alle porte. Se non hai guardato la prima serie di episodi o vuoi rinfrescarti la memoria e hai lasciato scadere il tuo abbonamento Prime, c’è un modo per farlo gratuitamente. Da oggi fino al 28 agosto, puoi trasmettere in streaming la prima stagione senza costi su TV Samsung e altri dispositivi su cui è disponibile l’app Samsung TV Plus.
È la prima volta che lo show è legalmente disponibile per lo streaming gratuito (a meno che tu non abbia accesso a Prime Video gratis). L’azienda afferma che la stagione di otto episodi “sarà disponibile anche all’interno dell’offerta di canali Samsung TV Plus in regioni selezionate a livello globale”.
Vale la pena notare che Samsung TV Plus è supportato da pubblicità (come del resto il piano base di Prime Video), quindi se scegli di guardare Gli Anelli del Potere lì, gli episodi includeranno pubblicità. E, insieme alle TV Samsung e ai dispositivi mobili, l’app Samsung TV Plus è disponibile su alcuni frigoriferi dell’azienda, quindi potrebbe essere un modo interessante per recuperare o rivedere la prima stagione.
Nel frattempo, Amazon ha rilasciato il trailer finale della seconda stagione di The Rings of Power. “La guerra è arrivata nella Terra di Mezzo“, dice un personaggio (che puoi riconoscere se avessi guardato la prima stagione) prima di vedere brevemente un esercito di orchi marciare su quella che sembra Minas Tirith mentre Sauron esercita la sua autorità. Ci sono un sacco di immagini strabilianti nel trailer, il che non dovrebbe sorprendere troppo considerando che questa è destinata a essere la serie TV più costosa di tutti i tempi. La seconda stagione debutterà su Prime Video il 29 agosto.
Ancora una volta si torna a parlare di una rivoluzione per i telefoni cellulari. Sparisce…
Ormai è ufficiale: il Governo aumenterà le pensioni. Una buona notizia che renderà la Pasqua…
I rimedi green sono utili per il proprio benessere e per quello della casa in…
Fai attenzione: da oggi l'Agenzia delle Entrate ti può spiare il telefono e leggere le…
In vista delle prossime partenze, il caro carburante non deve più essere un problema: ecco…
Cupertino sbarca 'a proprio modo' nel mondo dei chatbot IA: cosa differenzia Apple Intelligence dalla…