Iliad ripropone la sua offerta solo dati: 300 GB a 13,99 euro al mese

Iliad ripropone la sua offerta solo dati: 300 GB a 13,99 euro al mese

Dopo un periodo di “calma piatta” che ha portato anche alcuni operatori ad alzare le tariffe con le solite rimodulazioni dopo il boom Iliad,  l’operatore francese sta provando a rimettere in circolazione una ventata di novità e di concorrenza un po’ in ogni settore. Lo abbiamo visto con le offerte Fibra, ma lo abbiamo visto soprattutto in ambito mobile dove bene o male tra un’offerta flash e una proroga a tempo indeterminato ormai con 10 euro al mese si possono avere tranquillamente minuti ed sms illimitati + 150 GB in 5G al mese a 9,99 euro (anche perché la concorrenza non sta dormendo visto che Very Mobile non ha perso tempo offrendo 200 GB a 7,99 euro proprio agli utenti Iliad che fanno la portabilità).

Qualche mese fa l’operatore francese ha presentato un’offerta inedita che riguardava il traffico dati mobile e offriva 300 Giga solo dati a 13,99 euro al mese. L’offerta in questione era attivabile fino al 10 maggio. Ora viene riproposta dall’operatore francese con le stesse modalità.

Precisiamo che questa non è un offerta tutto incluso con minuti illimitati ma dovrà essere sfruttata solo su tablet dotati di connettività 4G o con tramite modem/router 4G. 

Infatti, sul sito ufficiale viene specificato che si tratta di un’offerta “dedicata ai nuovi utenti che hanno bisogno di avere solo GB. Ideale per navigare in mobilità e in casa con un router, senza linea fissa”.

Sempre più persone utilizzano il traffico dati dei propri smartphone come hotspot per poter navigare sfruttando i giga, che soprattutto in alcune zone garantiscono una velocità di navigazione in upload che in download superiore a quello delle vecchie linee ADSL. 

L’offerta in questione è attivabile fino al 12 luglio. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale.