Presentato lo scorso settembre, iPhone 11 Pro ha da subito impressionato tutti per le sue caratteristiche tecniche eccezionali e la sua qualità fotografica tra le migliori sul mercato. Ma come se la cava dopo 5 mesi dalla sua uscita? Ebbene, considerando soprattutto il prezzo scontato a cui lo propone Tigershop, a nostro avviso rappresenta ancora il best buy della fascia premium.
Successore diretto di iPhone XS, esteticamente non ci sono molte differenze. Tuttavia, oltre ad assicurare fino a 4 ore in più rispetto al modello Xs e una maggiore potenza grazie al chip A13 Bionic, ha dalla sua tutto il meglio dell’hardware che gli ingegneri Apple hanno sviluppato. Anche la NPU è stata migliorata, con la possibilità di funzionare in sinergia con CPU e GPU per effettuare fino a 1 trilione di operazioni al secondi.
Il processo produttivo del chip A13 Bionic è a 7nm e, grazie alla sua dimensione, può contenere addirittura 8,5 miliardi di transistor.
Per quanto riguarda il modulo fotografico, per la prima volta Apple ne ha utilizzato 3 fotocamere:
La scheda tecnica completa di iPhone 11 Pro è così composta:
Il prezzo base di iPhone 11 Pro è di 1.189 euro ma, su Tigershop, è attualmente disponibile a partire da 945 euro. Nel caso foste interessati, vi rimandiamo sulla pagina dedicata di Tigershop.
L’ultima truffa telefonica ha dell’impensabile: ti viene offerto un lavoro, ma ti svuotano il conto…
Comodi indubbiamente, ma pochi sanno che i caricabatterie rapidi danneggiano inesorabilmente il cellulare tanto che…
Come prolungare la vita della batteria della tua auto? Con il trucco del pedale ti…
Cambiare cover o la schermata Home non sono gli unici modi per personalizzare il proprio…
Quante ore della nostra giornata passiamo in chat? Con Apple creare un avatar a propria…
Occhio a come usufruite dei contenuti televisivi: le autorità vi spiano e alcuni movimenti potrebbero…