Oggi torniamo a parlare dell’operatore Kena Mobile (il quale opera su rete TIM, per chi non lo sapesse) che torna a proporre la sua migliore offerta di sempre, ossia la tariffa Kena 5,99 Flash, la quale offre minuti e sms illimitati + 70 GB di traffico dati.
L’offerta può essere attivata comodamente dal sito web (contrariamente a tante altre offerte Kena lanciate nelle scorse settimane e attivabili solo in alcuni corner). Potranno beneficiarne i clienti Iliad, PosteMobile, Tiscali e quelli di tanti altri operatori virtuali, alcuni decisamente poco noti.
Sicuramente l’offerta è molto vantaggiosa perché nemmeno Iliad è arrivata ad offrire una tariffa così conveniente: la promo Iliad Flash 70, infatti, oltre ad essere limitata per pochi giorni, costava comunque 9,99 euro. L’unica vera limitazione di Kena è la velocità di download limitata a 30 Mbps, sebbene sia comunque più che sufficiente per navigare senza problemi.
Inoltre rispetto al passato, abbiamo dei costi di attivazione azzerati e il primo mese in omaggio. Insomma, se la vostra zona è ben coperta dalla rete TIM non ci sono più motivi per non approfittare di questa offerta.
Ricordiamo che esiste un’applicazione di Kena Mobile, che è gratuita e può essere installata da chiunque, anche da parte di clienti di altri operatori che vogliono informazioni su questo gestore.
Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:
[box type=”info” ]
Potete scaricare l’app Kena Mobile cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.kenamobile.kenamobile&hl=it]
Via – Kena Mobile
Pensate che il vostro freezer stia consumando troppo e le ultime bollette ve lo confermano?…
Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…
È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…
La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…
L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…
Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…