Oggi torniamo a parlare dell’operatore Kena Mobile (il quale opera su rete TIM, per chi non lo sapesse) che rompe gli indugi lanciando probabilmente la migliore offerta di questo 2020 anche se non sarà disponibile per tutti e potrebbe essere attivabile solo per un breve periodo. Ad ogni modo Kena 9,99 Flash offre minuti e sms illimitati + 100 GB di traffico dati.
La novità interessante è che l’offerta può essere attivata comodamente dal sito web (contrariamente a tante altre offerte Kena lanciate nelle scorse settimane e attivabili solo in alcuni corner). Potranno beneficiarne i clienti Iliad, PosteMobile e quelli di tanti altri operatori virtuali, alcuni decisamente poco noti. Sono esclusi: TIM, Ho Mobile, Tre, Vodafone, Fastweb, Tiscali, Coop Mobile, Very Mobile e Rabona.
Sicuramente l’offerta è molto vantaggiosa perché nemmeno Iliad è arrivata ad offrire una tariffa così conveniente: la promo Iliad Flash 70, infatti, oltre ad essere limitata per pochi giorni, costava comunque 9,99 euro. L’unica vera limitazione di Kena è la velocità di download limitata a 30 Mbps, sebbene sia comunque più che sufficiente per navigare senza problemi.
Ricordiamo che esiste un’applicazione di Kena Mobile, che è gratuita e può essere installata da chiunque, anche da parte di clienti di altri operatori che vogliono informazioni su questo gestore.
Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:
[box type=”info” ]
Potete scaricare l’app Kena Mobile cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.kenamobile.kenamobile&hl=it]
Via – Kena Mobile
Ancora shock e panico in tutta Italia: un attacco hacker diretto ai dati sensibili delle…
Dobbiamo ricordare mille password, ma quella dell'e-mail è tra le più importanti: guida al recupero…
Navigare in maniera anonima nel pieno rispetto della privacy non è più un privilegio per…
Stanco di non riuscire a mettere da parte i risparmi a cause delle bollette elevate?…
Ancora una volta si torna a parlare di una rivoluzione per i telefoni cellulari. Sparisce…
Ormai è ufficiale: il Governo aumenterà le pensioni. Una buona notizia che renderà la Pasqua…