Categories: News

La nuova offerta Vodafone per il telefono fisso che non puoi lasciarti sfuggire

Ci sono persone che di internet a casa non se ne fanno niente ma che, allo stesso tempo, hanno bisogno di un telefono fisso per comunicare con gli altri. Vodafone, nota compagnia telefonica, ha pensato proprio a loro con un’offerta ad hoc che permette di avere minuti illimitati per chiamare tutti numeri fissi e mobili del nostro Paese. Una promozione che consente di avere anche un telefono e alcuni interessanti servizi compresi nel prezzo. 

L’offerta di Vodafone per la rete fissa

Vodafone lancia spesso delle offerte che sono una più appetibile dell’altra, ma questa è stata progettata esclusivamente per coloro che di internet non ne hanno bisogno. La linea solo voce di Vodafone si chiama Tutto Facile Fisso ed ha un costo assolutamente competitivo: soli 18,90 euro al mese.

Per meno di 20 euro, quindi, avrete la possibilità di avere minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali. Ma se siete già clienti Vodafone su rete mobile, il prezzo dell’offerta è ancora più basso: 14,90 euro mensili.

Come vi accennavamo in precedenza, attivando questa promozione riceverete a casa anche il telefono Vodafone Classic dove andrà installata una SIM che permetterà di fare e ricevere chiamate. Niente paura, non dovete fare tutto da soli: ci sarà un intervento di un tecnico incaricato di installare il telefono e di configurare la SIM. Il costo? È incluso nel prezzo di attivazione dell’offerta, pari a 29 euro.

Il prezzo del telefono Vodafone Classic, invece, è suddiviso in rate mensili di 3 euro per 24 mesi che verranno addebitate direttamente sulla bolletta. 

Non ci sono ulteriori costi aggiuntivi, a meno che non decidiate di disattivare il servizio prima della scadenza dei 24 mesi. In questo caso si dovranno pagare 19 euro per coprire i costi di disattivazione e, in più, l’importo delle rate residue non pagate. Tuttavia, potrete scegliere  se saldare questa cifra in un’unica soluzione o a rate.

I servizi gratuiti non sono finiti qui: con Tutto Facile Fisso si ha anche accesso senza dover spendere un centesimo al servizio di segreteria telefonica e a un servizio di assistenza dedicata, in grado di intervenire in caso di guasti o problemi.

Se avete bisogno di chiamare all’estero sappiate che Vodafone ha pensato anche a voi: attivando l’opzione Fissi Internazionali potrete chiamare gratuitamente in oltre 30 Paesi del mondo e comunicare a prezzo scontato in altri 16. Potete anche scegliere di non attivare l’opzione Fissi Internazionali, ma in questo caso dovete tenere a mente che le chiamate all’estero saranno addebitate a consumo, con tariffe differenziate a seconda dello Stato di destinazione della telefonata.

Come attivare la promozione

Tutto Facile Fisso è l’offerta ideale per chi fa spesso telefonate ma non ha bisogno di una connessione a internet. Per attivarla vi basta andare sul sito della compagnia oppure fissare un appuntamento con un consulente Vodafone. 

È sufficiente lasciare un proprio recapito per ricevere una telefonata da un incaricato che risponderà a tutte le domande riguardo al piano tariffario e procederà con l’inoltro della domanda di attivazione.

Redazione

Recent Posts

Bonus Migliore amico, se vive con te il governo ti dà un sacco di soldi | Tutti i dettagli

Il Governo decide di dare una mano in più ai contribuenti e propone un bonus…

2 ore ago

iPhone pieghevole: quando arriva e come sarà il nuovo gioiellino

È ancora di nicchia, ma ora che Apple ha raccolto la sfida di Samsung la…

5 ore ago

Offerte Amazon: questo è lo Smartphone Motorola da acquistare adesso | Il prezzo più basso di sempre

La storica ditta statunitense, controllata ora da Lenovo, è sempre una garanzia in fatto di…

5 ore ago

UFFICIALE: per colpa di Trump chiudono WhatsApp e Instagram | Da questa data spariscono dal telefono

L'eco dei dazi imposti da Trump potrebbe avere ripercussioni anche sui social? WhatsApp e Instagram…

6 ore ago

In autostrada a 150 chilometri orari | È legge, ha deciso l’intelligenza artificiale

Da oggi il limite di velocità in autostrada è aumentato a 150km/h. Lo ha deciso…

17 ore ago

Assegno unico, ad aprile slitta il pagamento: italiani presi in giro ancora una volta

Si torna a parlare dell’assegno unico: a quanto pare, gli italiani dovranno prepararsi a un…

22 ore ago