Lo scorso mese di luglio pubblicammo un articolo dedicato agli smartphone LG G6, G7 fit e Q7. In quell’occasione l’azienda prometteva il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie entro l’autunno. Per cui anche se la notizia dell’avvio del rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie ha suscitato qualche sorrisetto, in realtà LG ha rispettato le promesse.
Oltre alle novità proprie della penultima versione del robottino verde LG aggiunge del proprio con alcune nuove funzioni software.
Ecco le principali:
[box type=”info” ]
Fra le funzioni dedicate ai videogames c’è la nuova app Game Launcher, all’interno della quale vengono raccolti tutti i giochi installati. Inoltre, è ora possibile cercare il gioco a cui si sta giocando su YouTube per visualizzare le guide o le recensioni, oppure si può attivare l’audio 3D surround DTS:X nei giochi per un’esperienza ancora più coinvolgente. Infine, è stato implementato un sistema di miglioramento della gestione del risparmio energetico quando il gioco è in pausa.
L’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 fit è scaricabile attraverso l’app Centro Aggiornamenti del proprio smartphone.
Via – Press Release
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…
Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e le esigenze degli utenti stanno cambiando…