A distanza di qualche giorno dall’aggiornamento per iOS, è arrivato il momento di parlare di un nuovo update anche per OneDrive per Android. L’app per Android supporterà presto nuove funzioni di foto editing.
A partire da oggi, gli utenti di OneDrive potranno ritagliare, ruotare e regolare la luce e il colore delle proprie foto. La funzione di ritaglio consente agli utenti di OneDrive di scegliere rapporti preimpostati per semplificare il ritaglio delle immagini al volo. Naturalmente, è disponibile anche il ritaglio a forma libera in modo da poter ritagliare le immagini nel modo desiderato ed è possibile ruotare le immagini a sinistra e a destra di 90 gradi o capovolgere un’immagine di 180 gradi. C’è anche una rotazione incrementale che rende più facile raddrizzare le immagini inclinate.
Altrettanto importanti sono le nuove opzioni di regolazione che consentono agli utenti di OneDrive di modificare luminosità, esposizione, contrasto, luci, ombre e saturazione del colore. Tutte queste funzionalità di modifica sono ora disponibili per gli utenti di OneDrive su Web e Android, ma anche gli utenti iOS le riceveranno entro la fine dell’anno.
Queste novità si aggiungeranno alle funzionalità già disponibili sull’applicazione che permette di utilizzare Microsoft OneDrive su smartphone e tablet Android:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare gratuitamente l’app Microsoft Onedrive per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.microsoft.skydrive]
Potete scaricare Microsoft OneDrive per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id477537958]
Fai durare di più la batteria del tuo cellulare, basta sapere quando devi metterlo in…
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…