Netflix nel corso del tempo ha introdotto diverse novità ed è ancora al lavoro per una soluzione definitiva al consumo eccessivo di banda dati in mobilità. Una delle più importanti però riguarda la possibilità di scaricare un film o un’intera serie TV.
Col passare del tempo però sono iniziate ad arrivare anche alcune limitazioni come quella al numero dei download o il blocco per i dispositivi rooted. La notizia più importante trapelata qualche settimana riguarda l’introduzione di un nuovo piano abbonamento da meno di 3 dollari in India e, dato che ad oggi i prezzi sono aumentati sicuramente molti apprezzerebbero l’arrivo di un piano economico anche in Italia, seppur con qualche limitazione.
Da diverse settimane stiamo monitorando attentamente gli sviluppi in tal senso e ci siamo lasciati lo scorso 11 dicembre con la notizia del rilascio di questo abbonamento low cost in Malesia e Indonesia. Oggi però parliamo di gaming. Lo scorso mese l’azienda aveva ufficializzato in maniera un po’ indiretta il debutto nel mondo del gaming. Ora è arrivato il momento dei primi test.
L’azienda, infatti, ha confermato alla redazione di Engadget che gli utenti in Polonia possono provare i giochi mobili Netflix su Android con due giochi — Stranger Things 1984 e Stranger Things 3 — che faranno parte della loro iscrizione mensile.
Non si tratta però di una soluzione legata al cloud gaming, ma si dovrà scaricare i giochi in questione direttamente dal Play Store, loggarsi con l”app di Netflix e successivamente dovrebbe essere possibile giocare sia tramite l’app principale che l’app dedicata.
Il servizio è disponibile solo per pochi utenti e solo in Polonia, ma dovrebbe essere esteso a livello globale nei prossimi mesi.
Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix in mobilità:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.netflix.mediaclient]
Potete scaricare Netflix per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id363590051]
Il servizio di streaming dà a tutti la possibilità di vedere le partite di calcio…
L’app di messaggistica più diffusa al mondo si evolve e aggiunge una funzione esclusiva per…
Addio agli accessori smart da centinaia di euro: da Eurospin trovi lo smartwatch migliore ad…
Se la spia motore si accende, occhio al suo colore. Potrebbe indicare un pericolo imminente,…
Sono arrivati i nuovissimi tutor sulle nostre autostrade. Da oggi non si scappa più, multe…
Gli studi rivelano dati impressionanti e invitano tutti a posizionare correttamente lo smartphone nelle ore…