Netflix nel corso del tempo ha introdotto diverse novità ed è ancora al lavoro per una soluzione definitiva al consumo eccessivo di banda dati in mobilità. Una delle più importanti però riguarda la possibilità di scaricare un film o un’intera serie TV.
Col passare del tempo però sono iniziate ad arrivare anche alcune limitazioni come quella al numero dei download o il blocco per i dispositivi rooted. La notizia più importante trapelata qualche mese fa riguardava l’introduzione di un nuovo piano abbonamento da meno di 3 dollari in India del quale però dopo gli avvistamenti anche in Malesia e Indonesia se ne sono perse le tracce. Anzi, lo scorso mese di ottobre è stato anche ufficializzato l’aumento dei piani di abbonamento Standard e Premium in Italia.
Oggi però parliamo di abbonamenti sotto un altro aspetto. Secondo Bloomberg, Netflix ora consente agli utenti iOS di abbonarsi nuovamente direttamente tramite la sua app. Il popolare servizio di streaming aveva rimosso l’opzione nel 2018 e gli utenti potevano accedere all’app solo dopo aver creato un account sul web. Non è molto chiaro il motivo di questa decisione ma tant’è.
All’inizio di questo mese, il servizio di streaming ha iniziato a lanciare i suoi giochi su Android in tutto il mondo. Anche gli utenti iOS possono finalmente riprodurre i titoli. Due buone notizie in un colpo solo per gli utenti iOS abbonati a questo popolare servizio di streaming.
Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix in mobilità:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.netflix.mediaclient]
Potete scaricare Netflix per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id363590051]
I costi degli iPhone potrebbero essere destinati a lievitare in modo impressionante: l’era della tecnologia…
Personalizzare il telefono con le foto di famiglia non è per tutti: dove e come…
Il salvataggio dei dati è una procedura indispensabile: con Google basta un click per una…
Allarme SPID: la scoperta di una falla nel sistema pone l'accento sul rischio di perdere…
Sei stanco di spendere centinaia di euro in carburante? Il segreto per risparmiare sta tutto…
Come scoprire se qualcuno ti ha bloccato su Facebook? Niente paura, esiste un metodo semplicissimo,…