Nokia 8.1 è uno smartphone di fascia medio-alta annunciato qualche mese fa e disponibile in Italia da ormai diverse settimane. Fin dalla sua presentazione questo dispositivo si è contraddistinto per una scelta da parte di HMD Global relativa al notch: nonostante sia presente una tacca “old style” questa viene nascosta in ogni situazione grazie alla barra di stato che diventa nera.
Ora questo smartphone si contraddistingue anche per un’altra caratteristica: in queste ore è arrivato l’aggiornamento ufficiale ad Android 10 e questo rende Nokia 8.1 il primo smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 710 a ricevere l’update all’ultima versione del robottino verde.
Paradossalmente Nokia 8.1, che non è un vero top di gamma, ha ricevuto l’update prima del Nokia 9 Pureview di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”info” ]
Nokia 9 Pureview ufficialmente è già in vendita ad un prezzo di 649 euro, ma online si trova a prezzi leggermente inferiori. Nokia 8.1, invece, si trova a circa 350 euro online.
Avete paura che la friggitrice ad aria possa far impennare i costi della bolletta? Tutto…
Gli elettrodomestici non devono essere posizionati a caso: ecco perché il microonde ha bisogno di…
L'eleganza della linea S al minor prezzo possibile: la Galaxy AI non è mai stata…
L'applicazione ideata da PagoPA si rinnova: tutto sul nuovo servizio che può mandare in pensione…
Dalla Corea con furore e modernità: una delle serie più popolari si rinnova con tre…
Se un tempo bastava girare la chiave, ora le auto con cambio automatico richiedono massima…