Al MWC 2019 una delle grandi protagoniste è stata HMD Global che oltre a presentare un nuovo smartphone top di gamma, ha annunciato altri tre smartphone e un feature phone da 30 euro. Ciò nonostante sembrava che Nokia 9 Pureview fosse destinato ad un pensionamento anticipato e che nel Q4 2019 sarebbe potuto esserci spazio per Nokia 9.1 Pureview. Invece, siamo arrivati al 2020 e del nuovo flagship dell’azienda non c’è traccia.
Tuttavia, l’azienda non sta dormendo dato che è impegnata a rilasciare nuovi aggiornamenti di sicurezza con una discreta costanza (il fatto che quasi l’intera line-up sia legata al programma Android One aiuta tantissimo).
L’azienda ha pubblicato il bollettino degli aggiornamenti di sicurezza aggiornato al 3 gennaio 2020 e praticamente quasi tutti gli smartphone attualmente in vendita sono stati aggiornati almeno alle patch di novembre 2019 mentre mancano le patch di dicembre ancora per Nokia 6.1, 6.1 Plus, Nokia 1 Plus, Nokia 7 Plus.
Il miglior smartphone Nokia del 2019 e di questo inizio del 2020? Ad oggi il top di gamma della line-up è Nokia 9 Pureview.
Ricordiamo le principali caratteristiche di questo smartphone:
[box type=”info” ]
Nokia 9 Pureview ufficialmente è già in vendita ad un prezzo di 649 euro sullo store ufficiale ma si può trovare anche su altri store a prezzi leggermente più bassi.
Si torna a parlare nuovamente della legge 104, dato che grazie a questa PC e…
Quando devi pagare con il Pos fai molta attenzione a quello che ti chiede il…
I Paesi del Nord sanno bene come riscaldare le case senza spendere troppo: la soluzione…
I clienti di Eurospin e gli appassionati di elettrodomestici sono in fila davanti ai supermercati:…
Chi è in cerca di occupazione o vuole cambiare lavoro può partecipare a questo concorso…
Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e le esigenze degli utenti stanno cambiando…