Offerte Amazon: questo è l’iPhone 15 da acquistare in questo momento | 24 ore e arriva a casa tua

iPhone 15 - Agemobile.com (Foto Amazon)
Se non volete ancora dare fiducia all’iPhone 16 fatevi conquistare dal suo predecessore: l’offerta di Amazon è da non credere.
Sono trascorsi ormai più di sei mesi dalla presentazione dell’iPhone 16. Era il settembre 2024 quando i clienti più fedeli e appassionati dell’universo Apple hanno potuto finalmente fare la conoscenza con quello che ad oggi resta l’ultimo prodotto della “saga”.
Le differenze rispetto al 15 Pro (display always-on e batteria più capiente) non hanno conquistato il mercato con effetto immediato, sebbene nel lungo periodo ergonomicità, leggerezza e un buon comparto camere abbiano spinto gli utenti a sbilanciarsi per un voto piuttosto alto.
Sarà tuttavia l’integrazione con le funzioni di Apple Intelligence a marcare la vera differenza rispetto al “fratello maggiore” iPhone 15 Pro, che a propria volta aveva fatto registrare un ulteriore e significativo miglioramento rispetto al 15 in diversi aspetti chiave.
Ciononostante, a poco meno di due anni dalla sua uscita, iPhone 15 resta un prodotto ancora molto apprezzato da una buona fetta di utenti, complice un rapporto qualità-prezzo più che soddisfacente.
Amazon abbatte i costi di Apple: l’offerta di aprile è imperdibile
Certo, fare a meno del contributo dell’AI non è facile per nessuno, ma la fretta è sempre una cattiva consigliera, pertanto il consiglio è quello di dare tempo al tempo e di non rinunciare mai a guardare il listino delle ultime offerte. Dove? Ovviamente su Amazon.
Se nella scelta del vostro nuovo telefono il budget è una delle prime variabili da considerare l’iPhone 15 resta una strada sicura in virtù delle sue ottime prestazioni, garantite dal processore Apple A16, lo stesso del 14 Pro e Pro Max. Il prezzo di lancio dell’iPhone 15 era di poco inferiore ai 1000 euro nella versione da 128GB, ma dopo 20 mesi la situazione è cambiata radicalmente.

Con Amazon la qualità di iPhone 15 a un prezzo mai visto
Grazie ad Amazon è infatti possibile ricevere a casa in poche ore un iPhone 15 da 128GB a un prezzo sensazionale, forte di un robusto sconto. Del resto, si sa, chi entra nel mondo Apple poi difficilmente ne esce, pertanto il tempo per provare i modelli successivi non mancherà e se navigate sulla piattaforma di e-commerce più famosa del mondo è perché siete alla caccia di offerte sensazionali.
Un iPhone 15 nero da 128GB a 699,00 euro, con il 20% di sconto, risponde esattamente a questi requisiti. Il suo design robusto realizzato in vetro a infusione è una garanzia sul piano estetico, mentre la fotocamera principale da 48MP garantisce scatti ad altissima risoluzione con colori più intensi. È possibile acquistarlo anche a rate a partire da 139,80 euro al mese per 5 mesi, senza interessi. Ordinarlo oggi darà la garanzia di riceverlo a casa entro 48 ore. Con zero rimpianti per non averlo fatto un anno e mezzo fa…