OnePlus è un’azienda in costante evoluzione e nel corso degli anni ha cambiato più volte la propria stretegia commerciale, passando dai flagship killer quali gli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. Poi sono arrivati sul mercato OnePlus 7T e 7T Pro e successivamente OnePlus 8 e 8 Pro. In quel periodo di tempo l’azienda cinese ha ufficializzato una nuova categoria di smartphone Oneplus economici, a partire da OnePlus Nord.
Nel frattempo l’azienda cinese ha annunciato lo scorso anno OnePlus 11 ad un evento di lancio globale, ”Cloud 11”, che si è svolto il 7 febbraio 2023, un top di gamma attento agli aggiornamenti software visto che questo smartphone è stato uno tra i primi a ricevere Android 14 Beta 1, grazie al Developer Preview Program e successivamente con il rilascio della OxygenOS 14 Open Beta 1. Quest’anno è stato presentato invece il nuovo modello OnePlus 12, un dispositivo che si prepara ad introdurre l’Intelligenza Artificiale nel mondo degli smartphone di questo produttore. Lo smartphone in questione si presenta con caratteristiche tecniche hardware e software all’avanguardia ed è finalmente disponibile all’acquisto a partire da oggi 6 febbraio.
Il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato oggi, infatti, l’apertura delle vendite del suo ultimo smartphone di punta, il OnePlus 12, in tutta Europa. Il dispositivo è disponibile in due colorazioni: Flowy Emerald, ispirata alla magnifica vista del fiume Dart in Nuova Zelanda, e il classico design Silky Black con una texture premium ed eccellente dinamicità, grazie all’avanzato processo di incisione di precisione del vetro AG.
OnePlus 12 è disponibile per l’acquisto al prezzo consigliato di 1099.00€ nella versione con 16 GB di RAM e 512 GB di storage, mentre la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage è disponibile al prezzo consigliato di 969.00€. OnePlus 12 è disponibile all’acquisto su OnePlus.com, OPPO Store e nei principali rivenditori di telefonia.
Via – Press Release